Tecnonovità del mese: l’ombrello che non si perde, Samsung Galaxy Fold

Anche questo mese vi riportiamo alcune novità tecnologiche curiose, originali e interessanti per la vita di tutti i giorni tra cui spicca sicuramente l’ombrello che non può essere perso e il nuovo gioiello di casa Samsung. Infine le app consigliate questo mese.

Ombrello Baoba Brolly

Baobab Brolly. L’ombrello con il sensore

Quante volte nella nostra vita perdiamo l’ombrello? Sicuramente molte volte, probabilmente l’ombrello é in assoluto l’oggetto che perdiamo di più oltre a quello che si distrugge più facilmente ma ora é arrivato sul mercato il primo ombrello dotato di un sensore collegata alla app ufficiale che ci consente di monitorare la posizione dell’ombrello in caso di smarrimento.

Baobab Brolly infatti possiede un localizzatore gps integrato inserito nella maniglia che tramite la app bbb.B gratis per iOS e Android, può essere rintracciato ovunque.

Baobab Brolly ha una batteria con un’autonomia di 3 anni e dispone di maniglie di vari colori. Acquistabile su www.baobabbrolly.com al costo di 140 euro.

Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold. Lo smartphone anche un pò tablet

E’ già molto chiacchierato, nel bene e nel male, il nuovo gioiello (ancora per pochi eletti) di casa Samsung. Si tratta del nuovo Samsung Galaxy Fold, il primo smartphone con schermo pieghevole che aperto diventa un vero e proprio tablet.

Acquistabile dal 16 dicembre su www.samsung.com al costo di 2000 euro circa. Si parla anche di circa 2050 euro. Insomma pezzo per pochi che si spera apra la strada a un futuro di dispositivi di questo tipo ma più a buon mercato.

a Glow speaker Kreafunk

Kreafunk a Glow speaker. Cassa audio multiuso

aGlow é una cassa audio senza fili che, tramite bluetooth, diffonde musica dal suono nitido e potente ma é anche una sveglia e luce a led.

La trovate su https://kreafunk.com al prezzo di 149 euro.

Le app del mese

Claider é la app che ti aiuta a compilare la denuncia di un sinistro e la invia all’assicurazione. Gratis per iOS e Android.

Tiassisto24 é invece la app che ci ricorda tutte le scadenze, le multe, i tagliandi, assicurazioni e molte altre scadenza. Gratis per iOS e Android.

Wher indica invece le sytrade più sicure alle donne che si trovano in città sconosciute. Gratis per iOS e Android.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.