Offerte 70Giga

Se iliad al momento é ferma con l’offerta con 50Giga in 4G e 4G+ al costo di 7,99 euro al mese, per sempre e per davvero, in circolazione in questo periodo non mancano super offerte che promettono anche 70 Giga ma vi diremo di più, c’é anche chi offre ben 71Giga in 4G su rete Vodafone ma anche persino 100 Giga. Di chi stiamo parlando?

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Al netto di offerte molto passeggere di tipo winback e operator attack promosse anche dai grandi operatori telefonici, in questo periodi gli MVNO (operatori virtuali) si stanno molto prodigando cercando di “rosicchiare” clienti dalla concorrenza con offerta, seppur con qualche limitazione, interessanti. Vediamone alcune di seguito.

1Mobile 70Xplus premia la fedeltà

L’operatore mobile virtuale 1Mobile di Compagnia Mobile Italia che opera sotto rete Vodafone, sta proponendo in questi giorni l’interessante offerta 70XPlus al costo promozionale di 7,99 euro al mese, invece di 9,99 euro al mese ma solo se si attiva entro il 15 febbraio 2020, effettuando la portabilità del proprio numero.

L’offerta si compone di minuti illimitati verso tutti, 50 Sms verso tutti e 70Giga di internet mobile in 4G. Se il cliente resta fedele all’operatore, dal terzo mese in poi riceverà 10Giga aggiuntivi in omaggio sempre in 4G.

Nel periodo promozionale l’offerta non ha costi di attivazione, la nuova sim ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso e può essere acquistata presso i punti vendita 1Mobile oppure online sul sito ufficiale dall’area Shop. Cliccando anche da qui.

L’offerta è valida solo per i nuovi clienti in portabilità da TIM, WIND, TRE, Iliad e tutti gli MVNO.

ho.Mobile 70 Giga

Prosegue anche l’offerta dell’MVNO di Vodafone, ho.mobile, con l’offerta che si compone di minuti e sms illimitati verso tutti con 70Giga di internet mobile in 4G rete Vodafone ma con velocità fino ad un massimo di 30Mbps.

La sim e il costo di attivazione sono pari a 0,99 centesimi di euro.

L’offerta é per i clienti che intendono cambiare operatore e che arrivano da iliad oppure da alcuni operatori virtuali.

Kena Flash 70

Anche Kena Mobile, l’operatore virtuale di TIM, prosegue nell’offerta Kena Flash che prevede minuti e sms illimitati verso tutti con 70Giga di internet mobile in 4G Basic fino ad un massimo di 30Mbps (inclusi 3GB in 3G per navigare in Europa). Il costo dell’offerta é di 5,99 euro al mese.

Non sono previsti costi di attivazione o di sim.

L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste e altri MVNO: Compagnia Italia Mobile; Bladna Mobile; BT Italia; BT Italia Enia; Conad; COOP; Daily Telecom Mobile; Digi Mobil; Fastweb; Green Telecomunicazioni; Intermatica; Lyca Mobile; Mundio; Netvalue; Optima; Tiscali Italia; Welcome Italia.

Rabona offre 71 e 100 Giga

In apertura articolo parlavamo di un operatore che già da un pò di tempo sta proponendo ancora più giga degli altri, per la precisione 71Giga in 4G su rete Vodafone.

Sembra uno scherzo ma non é cosi, parliamo di Rabona Mobile: l’operatore mobile virtuale a tema calcistico con un solo giga in più ha superato gli altri.

L’offerta Attacco Mondiale di Rabona Mobile prevede minuti e sms illimitati verso tutti, 71Giga di internet mobile in 4G al costo di 7,99 euro al mese. L’offerta é destinata solo a coloro che intendono cambiare operatore mantenendo il proprio numero di cellulare.

Rabona Mobile alza ancora di più la posta in gioco con World Cup, la super offerta che costa 14,99 euro al mese ed offre minuti e sms illimitati verso tutti e ben 100Giga di internet mobile in 4G rete Vodafone.

In questo caso la sim costa 19,99 euro in promozione invece di 25 euro ma contiene ben 25 euro di traffico telefonico a cui va aggiunto il costo del primo mese di offerta di 15 euro, quindi occorre effettuare subito una ricarica.

Offerte davvero interessanti e da prendere in considerazione: é vero che parliamo di operatori virtuali, che possono avere anche delle limitazioni ma se non avete grosse pretese di spesa o di navigazione oppure siete interessati ad una seconda sim, potreste dare seriamente un’occhiata.

Che ne pensate?

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.