Nuova offerta Kena Mobile

Da poche settimane attivato il 4G per alcuni clienti, ecco che Kena Mobile lancia la sua prima offerta operator attack in 4G dedicata ai clienti che provengono da Iliad, l’offerta è attivabile dal 5 al 15 ottobre, salvo ulteriori proroghe. Vediamola in dettaglio.

Star 5 di Kena Mobile offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50Gb di internet mobile in 4G al costo di 5 euro al mese per sempre. La proposta è diretta a ex clienti Iliad e solo ad alcuni operatori mobili virtuali da cui sono esclusivi Ho.Mobile ma anche Rabona, Noitel, Digitel, Ringo, Nextus questi ultimi perchè clienti Noverca.

Il costo di attivazione è di 9,99 euro che include anche il costo della sim. Inoltre tutte le offerte Kena sono sempre senza vincoli o penali e sono sempre attivabili e gestibili gratuitamente i servizi Lo Sai e Chiama Ora.

La velocità di connessione in 4G arriva fino ad un massimo di 30Mbps in download e 5,76Mpbs in upload.

Una volta superate le soglie previste dall’offerta si attiva in automatico il piano tariffario Piano Kena Base, inoltre se siete interessati anche agli sms potete aggiungere con 2 euro al mese l’Opzione Sms che prevede 100 sms ogni mese senza costi di attivazione e con rinnovo automatico.



Con il Piano Base Kena è possibile chiamare tutti i fissi e mobili d’Italia nonchè zona Euro al costo di 0,35 centesimi di euro al minuto, gli sms hanno invece il costo di 0,25 centesimi di euro.

Prossimamente potrebbe essere disponibile anche l’attuale offerta Kena 6,90 anche in 4G per tutti i clienti, sia vecchi che nuovi e anche chi è già cliente. Questa offerta prevede 1500 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali, 30 sms e 50Gb di internet mobile in 3G per il momento ma per fine ottobre o inizi novembre, l’LTE/4G potrebbe essere attivo per tutti e questa offerta aggiornata.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.