Offerte Sky Febbraio 2020

Febbraio super hot per Sky che rilancia la propria offerta Sky Q in una versione speciale e davvero molto economica. In questo post di TecnoTariffe quindi, gli aggiornamenti dal mondo Sky sia sul fronte delle offerte che delle proposte editoriali. Pochissime ore ancora per Sky Offerta Flash, attivabile dal sito Sky cliccando sul link sottostante.

Sky Offerta Flash

Anche per Sky inizia un nuovo mese all’insegna del grande cinema, delle serie tv e dell’intrattenimento. Febbraio è anche il mese di ripresa di alcune serie tv ma sopratutto è il mese degli Oscar.

Sky ha messo a disposizione sulla sua piattaforma un canale interamente dedicato alla notte degli Oscar. Il 9 Febbraio su Sky Cinema dalle 22.30 in poi, per gustare l’intero spettacolo degli Oscar minuto per minuto.

Ma andiamo a vedere quali saranno le novità del mese presenti sulla piattaforma. Per quanto riguarda le serie tv, troveremo dal 14 Febbraio in poi Zero Zero Zero la serie tanto attesa tratta dal romanzo di Roberto Saviano.

Zero Zero Zero porta la firma di Sollima, divenuto famoso per la serie Romanzo Criminale. Il connubio Sollima, Saviano promette bene. La serie tratta quelle tematiche vicine al mondo di Saviano. Attività illegali che si mescolano con l’Economia legalizzata e la vita di tutti i giorni. Droga e ndrangheta la faranno da padrone. Per gli amanti del genere e dei racconti di Saviano è una serie tv da non perdere.

Restando in tema di romanzi, arriverà su Sky il mondo tenebroso di Stephen King e dei suoi racconti. Stiamo parlando di The Outsider. La trama per chi non ha letto il libro, sembra veramente avvincente. Ruota intorno ad un omicidio, espediente in realtà per scoprire ben altre verità.

Questa prima stagione di The Outsider è composta da 10 puntate, ed è sicuramente una delle novità più allettanti del mese di febbraio su Sky Atlantic. Non diremo di più per non rovinare la sorpresa ai fan di Stephen King e agli amanti della suspence e del thriller.

Udite udite, uscirà sempre in questo mese la seconda parte della decima stagione di The Walking Dad. Anche questa storica serie non ha bisogno di presentazioni, ha riscosso un successo clamoroso in America e in Italia. Gli zombie hanno conquistato il grande pubblico e le avventure dei suoi protagonisti continueranno ad appassionare i fan su Sky Atlantic.

L’attesa sale anche per il sequel di L. World, che tornerà dopo 13 anni con la sua Generation Q. Continuerà a raccontare le storie e le amicizie di un gruppo di donne omosessuali in quel di Los Angeles. La serie infatti debuttò per Showtime ben tredici anni fa e tornerà a divertire il suo pubblico ma anche chi non ha mai visto le puntate precedenti. Le storie di L World Genaration Q saranno del tutto nuove e credo altrettanto interessanti.

Riprenderanno inoltre su Fox Life, la sedicesima stagione di Grey’s anatomy e la quarta stagione di This is Us  e della famiglia Pearson, serie questa super premiata ai Grammy e ai Golden Globe.

Passiamo ai film che arricchiranno ancor di più il palinsesto Sky del mese. Un titolo che è tutto un programma I MORTI NON MUOIONO è il film di Jim Jarmusch uscito nel 2019. E’ una comedy ironica, che ha aperto il 72 esimo festival di Cannes. Lo spostamento della crosta terrestre ha provocato lo scambio del giorno e della notte e i morti son tornati. Gli zombie questa volta li potrete vedere all’interno di una cornice decisamente grottesca e divertente. Tra gli attori protagonisti Adam Driver e Steve Buscemi, bravissimi come sempre. Un film insolito per Jim Jarmusch ma proprio per questo genera una certa curiosità.

Vox Lux: Questa volta la protagonista è una tredicenne, rimasta coinvolta in una sparatoria all’interno della sua scuola. La giovane donna, diventerà una pop star ma uno scandalo attaccherà e metterà a rischio la sua carriera personale. Tra gli attori protagonisti, troverete Natalie Portman e Jude Law, da non farsi sfuggire la loro bravura .

Un’altra pellicola che merita attenzione è senz’altro Jurassic Games, un film originale nel suo genere. Si viaggia nel tempo, in un futuro non troppo distante, in cui il protagonista, un omicida, insieme ad una combriccola di detenuti spietati, dovrà partecipare ad un gioco, il famosissimo Jurassic Games. Altro film dai toni accattivanti su Sky Cinema nel mese di Febbraio.

L’APPARIZIONE: Un reporter di guerra francese, dovrà riportare al Vaticano, un’apparizione avvenuta in un villaggio francese. Il film toccherà da vicino il tema della fede e del credo, dagli occhi di Jaques il protagonista, depresso e logorato dalle immagini di guerra e dalla morte di un amico.

Questi sono solo alcuni dei tanti titoli presenti sui canali Sky nel mese di Febbraio. Non perdetevi dunque lo zapping dal divano di casa, Febbraio è appena iniziato e ne vedrete delle belle anche questo mese. Non resta che augurarvi una buona visione e un buon divertimento

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.