Sine Requie: Snake Eyes approda ufficialmente su Kickstarter!
di Redazione
01/11/2017
Sine Requie: Snake Eyes arriva su Kickstarter!
Ne avevamo già parlato in occasione della Milan Games Week 2017, ma per chi non avesse seguito i recente aggiornamenti, Sine Requie: Snake Eyes è l'adattamento videoludico dell'omonimo gioco di ruolo italiano creato da Leonardo Moretti e Matteo Cortini.
Il titolo è sviluppato dallo studio italiano Unreal Vision e debutterà nel secondo quadrimestre del prossimo anno su PC Windows e MAC, ma anche su dispositivi mobile Android e iOS.
Il progetto è oggi approdato su Kickstarter, la somma richiesta per il finanziamento è di €20,000. Ovviamente in base alla cifra della donazione gli utenti riceveranno dei contenuti bonus aggiuntivi molto succulenti.
Il 6 Giugno 1944 i Morti iniziarono la loro caccia contro il genere umano. Dieci anni dopo il mondo è divenuto un ammasso di macerie, dove i pochi superstiti cercano di resistere alla fame dei defunti. Quello che resta dell’Italia è scivolato in un nuovo medioevo, integralisti religiosi hanno preso il potere imponendo un nuovo ordine alla penisola: in queste terre anacronistiche chiamate Sanctum Imperium, i roghi dell’inquisizione sono tornati ad ardere la carne umana, punendo chiunque minacci il potere del nuovo papato, sia esso morto, o vivo.
Articolo Precedente
Ace Combat 7: Skies Unknown - primo trailer per la modalità VR!
Articolo Successivo
World of Final Fantasy: In arrivo su Steam il 21 novembre
Redazione