Resident-Evil-6-Cast

Si avvicina la Gamescom di Colonia e con essa iniziano anche ad arrivare i primi rumors sulle possibili presentazioni che le grandi major terranno all’evento tedesco. In questo caso non parliamo direttamente della Gamescom, ma essendo alle porte viene subito da pensare a questo evento quando si parla di annunci imminenti.

Stando all’insider Ahsan Rasheed, Capcom potrebbe finalmente aver deciso di presentare il suo nuovo Resident Evil, che a dispetto di quanto ci si  potrebbe aspettare, sarà un vero e proprio reboot della serie.

Come riporta Rasheed su Twitter, il nuovo Resident Evil sarà un remake/rebirth in puro stile Resident Evil: Rebirth, rifacimento del primo storico episodio uscito diversi anni fa su Game Cube.

[adsense]

Il gioco sarebbe programmato per il 2015, mentre le piattaforme di riferimento saranno: PS3, PS4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Staremo a vedere cosa ci riserverà Capcom alla Gamescom o al Tokyo Games Show, ormai di questo fantomatico Resident Evil se ne parla già da diverso tempo.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.