prime music incluso in Prime

Amazon fa un ulteriore passo in avanti con l’abbonamento Prime, infatti da oggi oltre a tutti i vantaggi da sempre offerti dall’abbonamento unico che ora costa 36 euro all’anno e include ovviamente il servizio streaming Prime Video ma anche Prime Reading con i libri e i fumetti a cui si aggiunge anche il servizio Music in una versione però limitata a 40 ore al mese.

Infatti con l’abbonamento incluso l’ascolto della musica sarà limitato, per chi invece volesse molto di più può sempre sottoscrivere Prime Music Unlimited che costa 9,99 euro al mese oppure 99,00 euro all’anno, i primi due mesi sono gratis.

Dicevamo un ottima mossa da parte del colosso dell’e-commerce mondiale che in questo modo facilita agli utenti la fruzione di libri, fumetti, musica e contenuti streaming come serie tv, cinema e documentari giustificando ancora di più l’aumento del canone annuale di cui molti si erano lamentati.



Per ascoltare la musica di Amazon è possibile farlo scaricando la app ufficiale da Play Store o App Store oppure direttamente dal pc sul sito dedicato.

I brani inoltre potranno anche essere scaricati per per poterli riascoltare offline. Bello no?

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.