PES 2019, arrivano sette nuovi campionati
di Redazione
23/05/2018
Sempre più novità per il nuovo PES 2019 di Konami che sarà commercializzato a partire dal 30 agosto 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam, sono stati infatti annunciati sette nuovi campionati con le licenze ufficiali che andranno ad aggiungersi a quelli già in opera sul gioco insieme a moltissime novità e miglioramenti dal punto di vista di grafica e realismo.
Le sette nuove licenze ufficiali di campionati di calcio di PES 2019 sono: la Superliga Danese, la Liga NOS Portoghese, la Pro League Belga, la Super League Svizzera, la Ladbrokes Premiership Scozzese, la Superliga Argentina e, in esclusiva su PES 2019, la Premier Liga Russa.
Tantissime le novità implementate grazie alla tecnologia Enlighten che permetterà un'incredibile grafica 4K HDR su tutte le piattaforme. La funzione Global Illumination permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico. PES 2019 vedrà notevoli miglioramenti anche nella riproduzione dei manti erbosi di tutti gli stadi.
Questo nuovo capitolo della serie sarà disponibile in due differenti edizioni fisiche, l'edizione standard con in copertina l'ambasciatore mondiale del gioco Philippe Coutinho e un'edizione speciale con in copertina David Beckham, quest'ultima permetterà ai fan di sbloccare i bonus myClub. Konami rilascerà, inoltre, un'edizione digitale che includerà ancora più contenuti myClub. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale.
Articolo Precedente
AGCOM: adottate le misure di assegnazione frequenze 5G
Articolo Successivo
iOS 11, ecco le nuove funzioni del sistema operativo
Redazione