NVIDIA si prepara alla sua conferenza di apertura per la Gamescom di Colonia

Si terrà nelle prossime ore la conferenza pre-show di NVIDIA che aprirà ufficialmente le porte alla nuova edizione della Gamescom di Colonia.

Il contenuto della conferenza del produttore al momento è celato dal più stretto riserbo, ma è stato già confermato che le nuove generazioni di schede grafiche saranno uno degli argomenti snoccioli durante il keynote.

A gettare benzina sul fuoco sono proprio una serie di immagini trapelate online in queste ore che raffigurano le schede video di nuova generazione appartenenti alla fascia media, le GeForce RTX 2080 e 2080 Ti.

Secondo Wccftech, la distribuzione sul mercato di queste nuove schede dovrebbe avvenire tra la fine di Ottobre e l’inizio di Novembre, e saranno precedute dai modelli di fascia alta. Per quanto riguarda l’ambito performance, la GeForce RTX 2070 dovrebbe integrare 8GB di memoria GDDR6 su bus a 256-bit, 2304 Cuda Core, con un TDP di 180W.

I dati ovviamente non ufficiali per ora, ma è probabile che il quadro della situazione diventerà più chiaro durante la conferenza di NVIDIA, prevista per le ore 18:00 di oggi.



Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.