Home Tecnologia Netflix arriva su Switch? Spuntano immagini poi rimosse

Netflix arriva su Switch? Spuntano immagini poi rimosse

Switch Nintendo

Non sappiamo ancora se e quanto sia vero, di certo gli utenti della Nintendo Switch attendono da tempo la app di Netflix sulla propria piccola grande console personale e stando a delle foto comparse online e poi rimosse questo potrebbe davvero accadere molto presto insieme con la app Youtube, ma sarà davvero cosi?

L’annuncio è previsto nel corso della conferenza stampa Nintendo Direct che si terrà a Los Angeles, dove è in corso l’E3.

I piani di Nintendo sono stati svelati in anticipo dalla catena americana Best Buy che nelle scorse ora ha aggiunto (e poi rimosso) la sezione con i servizi in streaming dalla pagina descrittiva della Nintendo Switch.Netflix su SwitchL’utente che ha trovato e pubblicato su Reddit la notizia fa notare, che potrebbe anche trattarsi di un errore: le icone e la loro posizione sono le stesse presenti nella scheda della Playstation 4. Magari potrebbe trattarsi di una mossa pubblicitaria molto strategica, staremo a vedere anche perchè il colosso dello streaming sembra non avere troppi problemi nell’essere disponibile praticamente ovunque, su una console cosi popolare poi figuriamoci!Netflix e YouTube sono senza dubbio due delle funzioni più attese dai possessori della Switch, insieme alla possibilità di backup e trasferimento dei salvataggi. Insieme alle app e ai nuovi giochi Nintendo dovrebbe annunciare oggi anche l’arrivo di Fortnite, il survival game collaborativo di Epic Games di grande successo negli ultimi mesi.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.