MyWind_Widget

Dopo essersi completamente rinnovata la app di 3 Italia, si rinnova completamente anche MyWind, l’applicazione mobile di Wind dedicata al self care, si rinnova: rivoluzionato il design e introdotte nuove funzionalità a disposizione dei clienti.

La semplificazione dei touch-point e l’implementazione di servizi innovativi rappresentano il fulcro della strategia digital-oriented di Wind Tre, volta a garantire ai clienti un’esperienza di alto valore. Attraverso il restyling di ‘MyWind’, l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg conferma il forte impegno nell’offrire efficienti funzioni di caring, sempre più digitali.

MyWind_Widget

La nuova app, in particolare, consente di usufruire dei servizi di assistenza, facilmente e in totale autonomia, attraverso i dispositivi mobili. Con ‘MyWind’, infatti, il cliente può gestire al meglio le proprie utenze e tenere sotto controllo le soglie di traffico a disposizione, visualizzando i dettagli delle singole offerte e delle promozioni attive con un semplice click, anche grazie ai nuovi widget, che permettono di accedere velocemente ai servizi principali.

MyWind - Dashboard

L’autenticazione all’applicazione è facilitata, sotto rete Wind, dalla funzione “Entra automaticamente”, che permette di accedere senza inserire username e password. Con ‘MyWind’ i clienti Wind possono ricevere anche offerte e messaggi personalizzati, per aggiornare e arricchire la propria offerta. È prevista, inoltre, la possibilità di acquistare, direttamente tramite l’app, i biglietti per il trasporto pubblico, nelle città italiane in cui è attivo il servizio di mobile ticketing.

L’app ‘MyWind’ è disponibile, gratuitamente, su App Store e su Google Play Store.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.