Mantis Burn Racing: Disponibile da oggi su Nintendo Switch™!
di Redazione
23/11/2017
VooFoo Studios annuncia che il gioco di corse con visuale dall’alto Mantis Burn Racing è ora disponibile sull’eShop di Nintendo Switch
Mantis Burn Racing su Switch include tutti gli aggiornamenti e i contenuti rilasciati fino a questo momento, nella versione del gioco migliore di sempreha affermato Mark Williams, Technology Director di VooFoo Studios.
Il gioco si basa completamente su gare divertenti, veloci e competitive, e grazie al supporto per le funzionalità specifiche di Switch come il multiplayer locale e la modalità ‘Cross-Table’ rappresenta un titolo ideale per i giocatori Nintendo, sia a casa che in viaggio.Caratteristiche:
- Corri come vuoi tu - Gioca a Mantis Burn Racing® come vuoi tu, con nuove funzionalità esclusive per Nintendo Switch™. Ora potrai gareggiare in qualunque momento e dove vuoi, grazie alla versione definitiva del gioco che include il DLC ‘Elite Class’, il DLC ‘Battle Cars’ e i tracciati di ‘Snowbound’.
- Corse coinvolgenti con visuale dall’alto - lungo 12 splendidi tracciati in 3 ambientazioni con sfide uniche e grafica dall’incredibile fotorealismo che immerge pienamente i giocatori nella gara.
- Miglioramenti in stile gioco di ruolo - Gestisci nei minimi dettagli le prestazioni e la maneggevolezza del tuo veicolo tramite un sistema di miglioramenti a slot in stile gioco di ruolo, che offre ai giocatori profonde scelte tattiche e un eccellente fattore di rigiocabilità.
- Multigiocatore a schermo condiviso - Gareggia su una console nel classico schermo condiviso da divano, fino a 4 giocatori in contemporanea.
- Testa a testa - Affronta i tuoi amici in gare a schermo condiviso fino a 2 giocatori in locale, utilizzando individualmente i Joy-Con™ con i giocatori seduti attorno ad un tavolo ai lati opposti di una Nintendo Switch™.
- Multigiocatore in rete locale wireless - Connetti multiple console Nintendo Switch™ e gareggia con i tuoi amici senza necessità di una connessione ad internet.
- Gioco Cross-Network – Gareggia online contro un massimo di 8 giocatori, e gareggia contro avversari su altre piattaforme con il gioco Cross-Network.
- 60 fps fissi – sia nella modalità TV che in quella portatile.
Articolo Precedente
3 Christmas edition: le nuove promozioni per il periodo natalizio con Netflix incluso
Articolo Successivo
Samsung POWERbot “Star Wars”: arrivano anche in Italia i “droidi” aspirapolvere
Redazione