L'Ultrafibra di Wind-Tre raggiunge anche Forlì
di Redazione
27/12/2018
Wind Tre, azienda guidata da Jeffrey Hedberg, è il primo operatore di telecomunicazioni a portare a Forlì, polo dell’industria agroalimentare e sede di un importante campus universitario, la connettività fino a 1 Gigabit di Open Fiber. La fibra ultraveloce raggiungerà direttamente le imprese e le abitazioni dei cittadini, grazie alla tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH).

Wind Tre e Open Fiber estendono ulteriormente i servizi in fibra in Emilia Romagna, disponibili anche a Bologna, Parma e Piacenza, oltre che in numerose città italiane, attraverso un’infrastruttura che supporta una velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo, garantendo il massimo delle performance in navigazione.
La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con soluzioni convergenti che prevedono una linea fissa in fibra FTTH e 100 Giga per gli smartphone di tutta la famiglia, inclusi nell’offerta “Fibra 1000” a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone, con “Super Fibra” a brand 3.
Wind Tre ha supportato il lancio della fibra ultraveloce nella città romagnola con una campagna di comunicazione sui social network e con affissioni locali, oltre che attraverso materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3 Store di Forlì.
Articolo Precedente
"Da sempre insieme", il nuovo spot di fine e inizio anno da TIM
Articolo Successivo
Ulefone Armor 6: il primo smartphone 5G
Redazione