Linkem lancia la nuova offerta Linkem Office

Un inizio di anno scoppiettante per Linkem che ha lanciato una nuova super offerta, questa volta dedicata agli affari e per coloro che hanno un’attività commerciale. L’offerta si chiama Linkem Office ed è in promozione fino al 7 gennaio 2020, quindi ci sono pochi giorni a disposizione per poterne approfittare. Ma vediamola meglio in dettaglio.

Offerta Linkem Office

Con l’offerta Linkem Office per i possessori di partita Iva, potranno avere navigazione internet (senza linea fissa) al costo di 19.90 euro al mese per i primi 12 mesi e successivamente a 24,90 euro al mese per sempre.

Nell’offerta sono compresi il modem e l’installazione da parte di un tecnico specializzato, un’assistenza specializzata dedicata, IP pubblico statico, un router Wifi incluso e la possibilità di aggiungere anche un’opzione per il traffico voce illimitato.

L’opzione Voce può essere aggiunta al costo di 5 euro al mese aggiuntivi per sempre.

Per le attività commerciali e per offrire connessione wifi é possibile aggiungere al costo aggiuntivo di 6 euro al mese anche l’innovativo servizio Linkem Wi-fi Community. In questo modo sarà possibile offrire ai propri clienti un servizio aggiuntivo permanente ad un costo molto ridotto mensile.

Linkem é dal 2001 l’operatore di telecomunicazioni ormai leader nel nostro paese per quanto riguarda l’accesso alla connettività in wireless, grazie ad una tecnologia che consente di raggiungere anche quelle zone non ancora coperte dalla tradizionale connessione ADSL oppure fibra.

La rete Linkem é costantemente in aumento e in espansione su tutto il territorio nazionale e lo sarà ancora di più nei prossimi mesi grazie alla recente partnership stipulata con Fastweb.

Linkem offre servizi di connettività sia ai privati che alle imprese e piccole attività commerciali.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.