Loading...

Tecnotariffe Logo Tecnotariffe

La stampa acclama The Last of Us: Remasterd!

Redazione Avatar

di Redazione

28/07/2014

TITOLO
maxresdefault Mancano esattamente due giorni alla release dell'attesissimo The Last of Us: Remastered, ed ecco che oggi spuntano come funghi le primissime recensioni di questo acclamatissimo porting per Playstation 4, ad opera, ancora una volta, dai talentuosi ragazzi di Naughty Dog.

[adsense]

Buona parte delle recensioni si è concentrata solo ed esclusivamente sul lavoro effettuato sul comparto tecnico del gioco, elogiando ovviamente tutte le nuove feature grafiche introdotte. Innanzitutto apprendiamo che i 60 frame al secondo e la risoluzione a 1080p non vengono affatto minate da cali di qualità, mentre il lock a 30 frame fissi offre una maggiore qualità dell'immagine, in particolar modo le ombre diventano più dettagliate. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, che tra l'altro è stato ritoccata a 45 euro poco prima dell'uscita.

[adsense]

Considerando la presenza di tutti i contenuti scaricabili, compresa l'espansione single player, è un gran bell'affare per i giocatori che ancora non si sono rapportati con la maestosa avventura di Ellie e Joel. Ecco i voti della stampa internazionale
  • Polygon - 8/10
  • Gamespot - 8/10
  • Games Radar - nessun voto
  • Game Informer - 10/10
  • IGN - 9/10
  • Multiplayer.it - 9,5/10
  • Euogamer.it - 9/10
   
Redazione

Redazione