Kojima Production: dopo Death Stranding, in futuro anche l'horror e il cinema
di Redazione
05/11/2019
Il futuro di Kojima Production tra videogiochi e cinema
Mancano pochissimi giorni all'uscita di Death Stranding, la prima produzione realizzata da Kojima Production e Hideo Kojima dopo l'addio a Konami, qui nelle vesti di studio indipendente. Ma quale sarà il futuro dello studio dopo Death Stranding? In un nuovo documentario prodotto da BBC Newsbeat che ripercorre lo sviluppo dell'opera, alternando interviste al team di sviluppo, Hideo Kojima in persona ha confermato il suo desiderio di andare oltre i videogiochi, guardando anche al cinema.In futuro Kojima Productions inizierà a realizzare film. Se puoi fare una cosa bene, allora puoi fare tutto bene.Recentemente, intervistato da Rocket Beans Gaming, sempre Hideo Kojima aveva espresso la volontà di lavorare anche ad un prodotto di stampo horror, sulla falsariga del Silent Hills di Konami che non ha mai visto la luce.
Non voglio fermarmi nel realizzare videogiochi, ma voglio creare qualcosa che sia simile a un corto, a un film breve. Al momento però sto lavorando sul mio prossimo progetto, quindi mi risulta difficile concentrarmi su altri medium, ma di sicuro sono interessato.Sul suo prossimo progetto:
Un giorno vorrei fare un videogioco horror, ne sono certo. Ho qualcosa nuova idea che credo potrebbe essermi utile al riguardo. Ma non so quando. Devo pensare a quando farlo. Nei film horror puoi chiudere gli occhi per scacciare la paura, il film va avanti lo stesso, ma non puoi fare la stessa cosa nei videogiochi, sono interattivi. Per andare avanti devi contribuire.Ecco il video di BBC, la cui durata è di circa 25 minuti: https://www.youtube.com/watch?v=kjUpYlKs0nM
Articolo Precedente
Redmi 8 di Xiaomi, ecco come averlo con le offerte Wind
Articolo Successivo
Non sei per niente un influencer? Wiko ti sta cercando
Redazione