Kena 4G

Qualche giorno fa in questo articolo, vi abbiamo parlato del’arrivo del 4G targato Kena Mobile per tutti i clienti dal prossimo 31 ottobre anche se con una serie di eccezioni da tenere d’occhio che hanno reso un pò confuso questo passaggio. Di seguito proviamo a fare ulteriore chiarezza riportandovi quanto scritto direttamente sul sito ufficiale dell’operatore mobile virtuale di TIM.

A partire dal 31 ottobre clicca il tasto “attiva 4G” che troverai in questa pagina.

Una volta effettuata l’attivazione, controlla che il tuo smartphone abbia correttamente impostata la modalità di rete 4G: vai nelle impostazioni del tuo telefono, seleziona la voce rete mobili > modalità di rete > 4G o LTE. In assenza di copertura 4G navigherai automaticamente in 3G o 2G in base alla copertura disponibile.

Attenzione, se in un momento successivo effettuerai un cambio offerta scegliendo una delle nostre offerte 3G a portafoglio il tuo profilo di rete predefinito tornerà ad essere 3G.

Se hai acquistato una SIM dopo il 9 Ottobre e hai attivato un’offerta 3G, per avere il 4G di Kena Mobile dovrai effettuare un cambio offerta scegliendo una delle nostre offerte 4G disponibili a portafoglio.

Quindi attenzione nell’effettuare un cambio piano che prevede la navigazione in 3G. Per tutte le altre info e assistenza vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda oppure potete contattare l’assistenza al numero 181.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.