Anche il gestore MVNO internazionale propone nuove offerte.

lycamobile-italy-white-offerte
Lycamobile

Il gestore virtuale Lycamobile sta proponendo nell’ultimo periodo diverse offerte molto convenienti sempre tenendo d’occhio il suo marchio sulle chiamate all’estero, inoltre per internet mobile è finalmente partita anche la rete 4G anche se non ancora in tutta Italia, dopo l’offerta Italy Blue ecco la nuova Italy White.

La nuova proposta Italy White offre minuti illimitati verso tutti fissi e mobili nazionali, sms illimitati verso tutti e 5 Giga di internet mobile in 2G/3G/4G al costo di 12 euro ogni 30 giorni. Non è previsto alcun costo di attivazione ma solo il costo di attivazione per la nuova sim.



LycaMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni attualmente utilizza la rete Vodafone. I nuovi clienti Lycamobile, se non effettuano la richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP), possono avere il prefisso 351.

L’uso dei dati contenuto nel pacchetto Italy White è tariffato a scatti anticipati di 1KB. Terminata da disponibilita’ di dati contenuta nel pacchetto, ulteriori utilizzi verranno addebitati alla tariffa standard di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Dal 15 Settembre 2017, i clienti LycaMobile possono utilizzare il pacchetto in roaming nei paesi dell’Unione Europea e nell’Area Economica Europea. E’ presente un limite dei dati: per ITALY Green è di 2GB, per ITALY White è di 3GB, per ITALY Red è di 5GB, per ITALY Blue è di 500 MB e per Europe Gold è di 4GB. Se, per un periodo di 4 mesi, l’utilizzo dei servizi in roaming nei paesi dell’Unione Europea e nell’Area Economica Europea è maggiore del proprio utilizzo in Italia, si riceverà un sms informativo e saranno applicate le tariffe standard a consumo nazionali. I servizi di roaming UE sono abilitati per i clienti che viaggiano per vacanze o brevi viaggi. Per usufruire del Roaming Like at Home, la SIM deve essere prima attiva e utilizzata in Italia.




I Paesi in cui è valida l’offerta sono tutti quelli dell’Unione Europea a cui si aggiungono i Paesi della Area Economica Europea (EEA): Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro (esclusa la repubblica Turca di Cipro del Nord) Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, (inclusi Guadalupa, Guyana francese, La Reunion, Mayotte, Martinica), Germania, Gibilterra, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.