iPhone XS con Wind

Wind annuncia che, a partire da oggi, offrirà iPhone XS, iPhone XS Max, gli iPhone più avanzati di sempre, e Apple Watch Series 4 (GPS), ridisegnato con funzionalità all’avanguardia per la comunicazione, il fitness e la salute.

iPhone XS e iPhone XS Max sono gli iPhone più avanzati di sempre e portano l’idea di smartphone del futuro a un nuovo livello. L’eccezionale display Super Retina, rispettivamente da 5,8” e 6,5”, è in grado di offrire straordinari livelli di luminosità, neri assoluti e, allo stesso tempo, mostra una gamma dinamica del 60% più ricca nelle foto HDR. iPhone XS e iPhone XS Max presentano un sistema dual camera migliorato, con funzionalità foto e video all’avanguardia.

Sono, inoltre, dotati di un chip A12 Bionic con Neural Engine di ultima generazione, di una funzione Face ID più veloce, di un suono stereo più ampio e di una durata della batteria ancora più lunga. Entrambi i modelli sono resistenti all’acqua e agli schizzi* e hanno il vetro più robusto mai usato su uno smartphone. Alle colorazioni argento e grigio siderale, si aggiunge quella oro ed è stata introdotta la connessione LTE Gigabit-class per download ancora più veloci**. iPhone XS Max consente un’esperienza immersiva potenziata, con oltre 3 milioni di pixel per vedere video, film e per i giochi, ed è caratterizzato dal display più largo di sempre in un iPhone. I due telefoni introducono per la prima volta la dual SIM su iPhone***.



Apple Watch Series 4 è stato ridisegnato e riprogettato per aiutare gli utenti a restare connessi, a fare più movimento e a tenere d’occhio la propria salute, in modo completamente nuovo. È caratterizzato da un display più ampio del 30%, ma con una cassa più piccola e sottile, e da una nuova interfaccia più ricca di dettagli e informazioni. Apple Watch Series 4 con watchOS 5 presenta Attività e funzioni di comunicazione avanzate, oltre ad offrire possibilità rivoluzionarie per il monitoraggio della salute, come l’accelerometro e il giroscopio di ultima generazione, capaci di rilevare le brutte cadute.

Nella giornata del 21 settembre, alcuni selezionati punti vendita Wind su tutto il territorio nazionale hanno festeggiato l’arrivo dei nuovi iPhone Xs e iPhone Xs Max con iniziative speciali per clienti e visitatori che hanno voluto conoscere e acquistare gli ultimi modelli Apple.

Nei negozi esclusivi Wind, i nuovi iPhone XS e iPhone XS Max sono disponibili, in tutti i tagli di memoria, a partire 28 euro al mese, con i vantaggi del “prezzo vero Wind”. Possono essere abbinati ad ‘All Inclusive’, l’offerta completa adatta alle esigenze di tutti i clienti, o alle soluzioni ‘Wind Family’ e ‘Wind Company’, pensate per la famiglia e per i professionisti.

Per maggiori informazioni sui prezzi e le offerte, visitare il sito www.wind.it

Per maggiori informazioni su iPhone visitare il sito www.apple.com

Per scoprire le offerte con Tre cliccate su www.tre.it

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.