Iliad offerta Europa

Iliad continua a dividere il pubblico e dai social si evince molto questo stato d’animo: chi è entusiasta e chi invece sembra voler trovare un difetto a tutti i costi, ci saranno “spie” dalla concorrenza che cercano di denigrare il nuovo arrivato? Un piccolo pensiero complottistico ci sta, ma intanto tra le varie critiche mosse ad Iliad quella della pessima comunicazione circa il bundle di giga per i paesi europei continua a tenere banco sui social e su diversi siti e blog in cui se ne parla.

E’ vero anche che molti, compreso il sottoscritto, sin dalla conferenza stampa, ha avuto chiaro sin da subito che per i paesi europei erano compresi nell’offerta 2Gb oltre chiamate e sms inclusi che non vanno a intaccare i 30Gb su territorio nazionale. Nessuno magari ha considerato che si, gli altri operatori ti fanno utilizzare i giga dell’offerta scelta non solo in Italia ma anche in Europa, ma sono sempre gli stessi giga quindi chi viaggia spesso fuori dall’Italia consumerà molto più in fretta la sua soglia e spesso come sappiamo, una volta terminata questa soglia, oltre a pagare la tariffa vigente per continuare a navigare, spesso la velocità viene abbassata o peggio la navigazione si blocca.



Con Iliad quindi oltre i 30Gb per l’Italia vengono garantiti 2Gb da consumare solo ed esclusivamente in Europa, al termine si pagherà secondo le tariffe vigenti e non ci sono cali di velocità o peggio blocco della navigazione, quindi non si rimarrà mai senza navigazione.

E tutto questo lo ricordiamo a 5,99 euro al mese per sempre senza vincoli, costi nascosti o penali di alcun tipo con tutti i servizi accessori inclusi, anche   che gli altri operatori fanno pagare in maniera molto salata.

Se ancora ci sono dubbi e critiche da sollevare allora tenetevi i vostri operatori imbroglioni!

1 commento

  1. Da qualche anno nei paesi europei si può usare il proprio piano tariffario senza problemi e senza costi aggiuntivi. Questo non è toglie che l’offerta Iliad è vantaggiosa (anche di più) e se la copertura sarà ottima i classici operatori mobili dovranno adeguarsi. Di questo passo diventeró loro cliente.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.