Ricariche Iliad su Sisal

Che l’arrivo di Iliad fosse sempre più imminente ormai lo avevamo capito, soprattutto in queste ultime settimane con l’apertura della pagina ufficiale Facebook, le interviste dell’ad Benedetto Levi e dei primi spot pubblicitari solo per i social network che già lasciano presagire cose ottime. Ora grazie ad un utente su un gruppo Facebook, sappiamo che nelle ricevitorie Sisal, sui terminali sono comparse già le ricariche per il cellulare targate Iliad.

Ovviamente non saranno ancora funzionanti non essendo il servizio ufficialmente partito ma questa è l’ennesima dimostrazione che il quarto operatore mobile italiano, mi raccomando non chiamatelo operatore virtuale (MVNO), sta davvero preparando tutto per bene in modo che i clienti abbiano sin dall’inizio tutto pronto, funzionante e a disposizione.




Cosi come sarà perfettamente funzionante la rete di Iliad, grazie alla rete unica Wind-Tre su cui si appoggerà nelle città non ancora provviste di ricevitori di proprietà, una serie di negozi che si stanno aprendo nelle grandi città e altri si apriranno nel corso dei mesi. Insomma tutto sembra pronto, attendiamo i primi spot televisivi sulle principali reti Mediaset, data ufficiale (pare prima del 21 giugno) e le prime tariffe.

Ecco intanto la foto dell’utente Marco C. che si ringrazia.

Ricariche Iliad su Sisal

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.