Iliad spedizioni

I gruppi su Facebook dedicati a Iliad pullulano, giustamente un pò tutti cercano in qualche modo di cavalcare l’onda sfruttando al massimo l’eco di notizie, lamentele, dubbi e piccoli e grandi disservizi di un nuovo operatore che è partito subito alla grande preceduto da un’attesa spasmodica e senza precedenti, proprio tramite questi gruppi sono tantissime le segnalazioni di problemi e i disservizi, che sono più che normali in un lancio di cosi grande successo.

Tra i vari problemi, ripetiamo piccoli e grandi, sono stati segnalati da molti utenti i ritardi, a volte eccessivi nella spedizione delle sim con modalità riconoscimento utente on line e con spedizione tramite Nexive, in questo caso oltre ai ritardi sono stati segnalati svariati casi di mancata consegna delle sim Iliad.


Situazione decisamente migliore in caso in cui l’utente sceglie di farsi spedire la sim tramite corriere Bartolini e con riconoscimento di persona tramite consegna del documento di riconoscimento, in questo caso i tempi sono molto rapidi e si sono registrati pochi casi di mancata consegna comunque subito ripristinabile contattando il corriere e concordando una nuova spedizione o per chi ha la possibilità recarsi presso il centro Bartolini più vicino e ritirare personalmente la sua sim.

Alcune ore fa l’azienda Nexive, che già in precedenza non ha mai goduto di altissima stima da parte di molti utenti, ha risposto alle innumerevoli lamentele:

L’offerta di lancio di Iliad ha riscosso un successo davvero incredibile, determinando un allungamento dei tempi tecnici necessari per gestire la preparazione e la spedizione delle SIM; un ritardo che inevitabilmente ha avuto un impatto sulle tempistiche di recapito.

L’opzione di recapito tramite Nexive prevede infatti che la SIM Iliad sia spedita all’indirizzo del destinatario attraverso il servizio di posta certificata e sia consegnata direttamente nella cassetta postale dopo un periodo che va dai 4 agli 8 giorni dalla data di accettazione, momento cioè in cui Nexive prende in carico le SIM consegnate da Iliad.

Nexive si scusa per il disagio e assicura a tutti coloro che hanno acquistato una SIM Iliad e che sono impazienti di usufruire dell’offerta del nuovo operatore il massimo impegno per evadere tutti gli ordini nei tempi concordati e garantiti a Iliad.


Nexive ricorda a tutti i cittadini che riscontrassero problematiche nel servizio di recapito di sua competenza che è possibile segnalarle direttamente al servizio Clienti utilizzando una delle modalità di contatto (live chat, telefono, social caring) indicate sul sito www.nexive.it. Collegandosi al sito www.nexive.it, nella sezione live chat, è infatti possibile chiedere informazioni, chiarimenti e assistenza.

Di certo il boom di richieste di sim Iliad è stato davvero eccezionale e in questi casi quasi nessuno è davvero pronto, siamo certi che nel giro di qualche mese tutto filerà liscio come del resto accaduto a moltissimi utenti sin da subito.

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