Iliad Assistenza

Sin dall’inizio lo abbiamo detto, bisogna dare il tempo ad Iliad di organizzarsi e accadrà giorno per giorno superato il primo periodo di rodaggio ma soprattutto di invasione di clienti come pare stia continuando ad accadere, in barba alla concorrenza come TIM che cerca i pretesti per mettere i bastoni tra le ruote. Intanto ecco altre due novità molto attese e interessanti: attivata l’area Assistenza sul sito ufficiale www.iliad.it.

L’area Assistenza si compone di un motore di ricerca in cui è possibile digitare una parola che a noi interessa particolarmente per ricevere le risposte che vogliamo o almeno quelle che più ci si avvicinano. Inoltre ci sono varie sezioni dedicate ai vari Servizi e Opzioni, alla nostra offerta, alla registrazione sul sito e tramite Simbox e attivazione della sim, ai nostri consumi e su come ricaricare la sim e i vari metodi di pagamento.

Iliad Area assistenza

A propositi di ricariche, un’altra importante e molto attesa novità che già sapevamo ma di cui si attendeva solo l’ufficializzazione: da oggi sarà possibile ricaricare la propria sim Iliad non solo tramite i punti vendita Sisalpay ma anche Lottomatica. Tagli di ricarica possibili: 5€, 10€, 15€, 20€, 25€, 30€ e 50€.

Il circuito Lottomatica è tra i più estesi in Italia a cui aderiscono Autogrill, bar, edicole e tabaccherie.

Iliad ricariche Lottomatica

Ricordiamo che, oltre ai punti vendita SisalPay e Lottomatica, dalla sezione “I Miei Dati Personali” dell’area clienti online del sito iliad.it, è al momento possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento/ricarica:


  • Addebito su carta di pagamento (attualmente sono accettate carte dei circuiti VISA e MasterCard): inserendo il numero della carta di credito, e i vari dati richiesti, è possibile impostare in automatico il rinnovo dell’offerta mensile.
  • Addebito su conto corrente (SEPA): inserendo l’IBAN del proprio conto corrente bancario, si può autorizzare Iliad ad effettuare un prelievo automatico ogni mese pari all’importo della propria offerta.
  • Pagamento manuale: questa opzione permette di decidere di ricaricare la propria SIM in totale autonomia e ogni qualvolta serva. Tale pagamento può avvenire tramite il portale web, utilizzando la propria carta di credito (VISA o MasterCard), manualmente presso i punti vendita Sisal e Lottomatica, o in autonomia presso le SimBox sparse negli Iliad Store ed Iliad Corner (ovviamente utilizzando carte di credito o debito).

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.