Benedetto Levi di Iliad

Il grande giorno del tanto atteso avvento di Iliad sta per volgere al termine, le emozioni e le sorprese sono state tante oggi con la conferenza stampa che abbiamo seguito dall’inizio e la fine, le prime notizie, la prima offerta e i primi normali disservizi al sito ma nel corso della presentazione, il giovanissimo Levi ha anche brevemente annunciato partnership importanti con Apple, Huawei, Samsung e altri giganti della telefonia mobile per vendere gli ultimi smartphone sul mercato.

Inizialmente questo aspetto sembrava essere stato trascurato a favore dell’emozione e della sorpresa della prima e unica offerta per ora che potete ritrovare nei dettagli cliccando qui, ma per fortuna ci sono utenti molto attenti che hanno voluto sapere di più e cosi Levi ha confermato la partnership e anche la possibilità nelle prossime settimane di poter acquistare a rate gli smartphone di ultima generazione, proprio come avviene con gli altri operatori telefonici.



Aspetto questo che alcuni mesi fa fu sottolineato dalla concorrenza che era certa che Iliad non avrebbe avuto offerte con smartphone incluso invece il nuovo quarto operatore mobile ha voluto smentire anche questo, come molte altre cose, confermando che questa possibilità ci sarà. Bisogna solo attendere qualche settimana.

Benedetto Levi ha confermato che sarà possibile ricaricare in tutti i punti vendita Sisal e Lottomatica ma anche altri circuiti e possibilità arriveranno nelle prossime settimane, la ricarica può avvenire tramite negozi ufficiali Iliad e prossimamente anche tramite sito web ufficiale.

Levi ha voluto inoltre rassicurare quanti erano scettici sull’estensione della rete che invece sarà quasi al 100% su tutto il territorio nazionale grazie a Wind-Tre e in almeno 10 grandi città con la propria rete di proprietà, rete ovviamente in continua espansione. Sul sito web ufficiale sarà sempre possibile tenersi aggiornati sull’estensione della rete.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.