La prima vera offerta Iliad


Oggi 29 maggio 2018 Iliad, l’attesissimo quarto operatore mobile italiano potrebbe davvero scrivere la storia della telefonia italiana o forse riscriverla attraverso l’annunciata #rivoluzioneIliad che partirà dalle 10.30 di oggi da Milano e in diretta streaming sulla pagina Facebook, il profilo Twitter e il sito live.iliad.it attraverso il canale ufficiale Youtube. Finalmente l’operatore telefonico svelerà a quanti non attendono altro che notizie certe su strategia commerciale, servizi, tariffe e novità e siamo davvero tutti in trepidane attesa, nessuno escluso.

Da questo operatore telefonici ci aspettiamo un pò tutti grandi cose, magari le aspettative sono troppo alte e rischiano di venir deluse per questo, sta di fatto che essendo Francia e Italia mercato molto simili sul fronte telefonia, poichè Iliad col nome Free Mobile ha portato grandi cambiamenti e prezzi stracciati non è difficile escluderlo per il nostro paese dove però le tariffe in generale sono piuttosto basse già da qualche anno.



Quello che la nuova azienda telefonica cercherà di fare è ridare fiducia agli utenti da anni ormai sfiduciati da costi nascosti e sempre poco chiari, servizi non richiesti che vengono attivati e che spesso ci si ritrova a pagare, penali e vincoli che rendono difficile a volte cambiare operatore, un fattore che invece dovrebbe essere semplicissimo e libero da fare, per non parlare della fatturazione a 28 giorni che tutti gli operatori più grandi come Tim, Vodafone, Wind, Tre e Fastweb ci hanno imposto per troppo tempo e gli aumenti applicati una volta costretti a tornare alla normale fatturazione mensile.

Iliad tutto questo ha promesso di abolirlo ma di dare solo chiarezza, semplicità e un modo di concepire la telefonia mobile che in Italia si è dimenticato.

Intanto un utente su Facebook ha postato la foto dei primi distributori automatici di Iliad posizionati all’interno di un centro commerciale in Calabria a quanto pare. Ecco la foto.

Iliad distributori

Noi seguiremo con voi e per voi la conferenza stampa, appuntamento alle 10.30.

La conferenza stampa ha ufficialmente inizio con il primo spot ufficiale di Iliad, schermo nero e rosso con una bocca femminile che ironizza su tutte le magagne degli operatori telefonici al claim “state tranquilli”…”va tutto bene”… praticamente in mood. Uno spot geniale ed efficace. Ecco quindi comparire il giovanissimo e visibilmente emozionato ad di Iliad, Benedetto Levi che entra subito nel vivo della presentazione parlando, ovviamente, di quanto gli utenti siano stanchi e frustrati dai comportamenti degli operatori telefonici. Parte un video sondaggio su come si trovano attualmente gli utenti con i loro gestori.

Nuovo spot Iliad

Levi prosegue con il soffermarsi sui comportamenti scorretti degli operatori concorrenti, è chiaro che la nuova compagnia telefonica in questo avrà terreno fertile e molto facile con il quale fomentare la rabbia degli utenti, che è di fatto concreta per avanzare e conquistare il suo spazio. Insomma i concorrenti in questo li hanno aiutati molto comportandosi per anni in modo scorretto.

Iliad presentazione

Benedetto Levi presenta con un veloce video tutte le persone che hanno lavorato in questi mesi alla realizzazione di Iliad Italia, alla preparazione della rivoluzione. Ripartendo da zero, tutto diverso rispetto a quello che è stato finora.

 

Tante presentazioni e tanti confronti con gli altri operatori e alla fine Iliad spara la sua bomba. Senza penali, senza costi aggiuntivi e per sempre. Ecco la bomba!

La prima vera offerta Iliad

A sopresa Benedetto Levi annuncia le partnership con i principali marchi di smartphone con Apple, Huawei e Samsung quindi per poter acquistare anche lo smartphone giusto per voi.


Inoltre è già possibile abbonarsi all’unica offerta di Iliad ovvero minuti illimitati verso tutti fissi e mobili nazionali, sms illimitati, 30 Gb di internet mobile in 4G, senza costi aggiuntivi, senza costi di attivazione, per sempre e senza sorprese con inclusi tutti i servizi accessori come Segreteria, Chi ti ha chiamato a 5,99 euro ma solo per il primo milione di clienti, anche la spedizione della sim è inclusa nel costo mensile.

Si può acquistare e abbonarsi su www.iliad.it, negli store, presso i distributori automatici ubicati nei centri commerciali.

La rivoluzione è cominciata ed è stata mantenuta la promessa! Di seguito ecco tutte le foto più importanti della presentazione.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.