Iliad

A darci questa conferma i sempre ottimi colleghi di Mondomobileweb tramite indiscrezioni che sono riusciti a raccogliere presso il centro commerciale Porte di Catania presso il quale è in apertura uno degli store ufficiali di Iliad, ebbene all’interno sono presenti dei totem che saranno a breve attivati per l’acquisto delle sim ricaricabili del nuovo quarto operatore mobile italiano. Nello store in questione ne sono stati individuati almeno 4.

Ovviamente la notizia è comunque piuttosto scarna nel senso che al momento questo si sa ma nulla di più, di certo questo è un altro piccolo grande tassello che va ad aggiungersi agli altri che si sono susseguiti in queste ultime settimane tra primi spot pubblicitari sui social network, lancio della pagina ufficiale Facebook e profilo Twitter e Instagram, le interviste rilasciate da Benedetto Levi sull’imminente partenza e la politica commerciale che sarà adottata.




Inoltre abbiamo saputo che sarà possibile ricaricare le sim Iliad presso i punti vendita Sisalpay e per finire è stato attivato il numero di assistenza tecnica al 177, la cui voce automatica ci può già guidare nei vari menu, mancano solo gli operatori.

Manca conoscere il lancio ufficiale con le prime offerte e gli spot pubblicitari in televisione, a occhio e croce siamo molto vicini e potrebbe essere davvero imminente, presumibilmente potrebbe essere proprio per i primi di giugno.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.