Loading...

Tecnotariffe Logo Tecnotariffe

Giancarlo Fisichella diventa partner di World of Tanks Blitz

Redazione Avatar

di Redazione

17/09/2019

TITOLO

Giancarlo Fisichella diventa nuovo partner di World of Tanks Blitz

World of Tanks Blitz si espande con succulenti novità che comprendono l'aggiunta di nuovi veicoli all'albero tecnologico: 5 carri armati italiani medi di alto livello. Per celebrarne l'esordio è stato inoltre annunciata la partnership con una leggenda delle corse automobilistiche, un uomo che sa cosa significhi guidare vetture potenti, ovvero Giancarlo Fisichella, che è il nuovo brand ambassador. Fisichella ha dichiarato:
Sono un appassionato di corse e di tutto ciò che riesca a darmi una scarica di adrenalina come questi veicoli che portano lo stile di guida italiano nel gioco. La mia prima scelta è stata il Progetto con l’autoricarica; combina potenza e praticità, tecnologie storiche e moderne, cosa che trovo fantastica. Conoscevo il gioco prima ancora di siglare questa partnership; è un gioco che richiede ragionamento, strategia e scegliere la tattica giusta per ogni situazione. Proprio come le corse, non è mai facile – è qualcosa di più profondo rispetto al semplice puntare e sparare sui veicoli nemico.
Questi nuovi veicoli aggiungono una meccanica nuova e unica: l’autoricarica. Con questa nuova meccanica, i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra due differenti stili di gioco: “a là Rambo” e riempire i nemici di colpi prima di andare sotto copertura o rallentare il gioco e conservare i colpi decisivi per dopo. I carri armati italiani che sono stati aggiunti sono:
  • P.43 bis, Tier VI carro armato medio
  • P.43 ter, Tier VII carro armato medio
  • P.44 Pantera, Tier VIII carro armato medio (con autoricarica)
  • Prototipo Standard B, Tier IX carro armato medio (con autoricarica)
  • Progetto M40 mod. 65, Tier X carro armato medio (con autoricarica)
Nel complesso dieci nuovi veicoli (dal Tier I al Tier X) saranno aggiunti come parte dell’albero tecnologico europeo, con carri armati provenienti dalla Polonia, Svezia e Finlandia. Finlandia:
  • Vickers Mk.F, Tier I carro armato leggero
Polonia:
  • 10TP, Tier II carro armato leggero
  • 14TP, Tier III carro armato leggero
Svezia:
  • Lago, Tier IV carro armato leggero
  • Strv m/42, Tier V carro armato leggero
I nuovi veicoli saranno disponibili dal 18 settembre 2019 e molti altri sono previsti in futuro. https://youtu.be/0FumHPQNA80 https://www.youtube.com/watch?v=ABQ8bvliwbg&feature=youtu.be o
Redazione

Redazione