Loading...

Tecnotariffe Logo Tecnotariffe

Euronics, tornano gli Star days con oggetti hi-tech scontati

Redazione Avatar

di Redazione

08/02/2018

TITOLO

In palio una vacanza di otto giorni per tutta la famiglia presso il Resort Valtur Principe di Marmolada e altri premi

Nuova “puntata” degli “Star Days” di Euronics,  i giorni dedicati al risparmio che, in occasione di questo secondo appuntamento, da venerdì 9 a mercoledì 14 febbraio, diventano ancora più accattivanti: sconti, anche oltre al 40%, sui prodotti must have di tecnologia.

Da non lasciarsi scappare, Huawei P10 Lite, tra gli smartphone più richiesti e, per chi ricerca alte prestazioni e il massimo della versatilità c’è  Surface Pro i5. E inoltre: notebook dei migliori brand, PC desktop all-in-one, stampanti, software o proposte per facilitare la vita in casa, con prezzi convenienti su grandi elettrodomestici selezionati, come l'asciugatrice e piccoli elettrodomestici per la cura della persona.

Euronics pensa a tutti i suoi clienti, come quelli appassionati di cinema, con un' iniziativa legata al film “Belle & Sebastien – Amici per sempre” in uscita al cinema il 22 febbraio; guardando il trailer del film, sugli schermi all'interno dei punti vendita, on air dal 5 al 25 febbraio, si potrà vincere una vacanza di otto giorni per tutta la famiglia, due adulti e due bambini, presso il Resort Valtur Principe di Marmolada. Altri premi in palio:1 kit di attrezzatura per la montagna Salewa per tutta la famiglia e i DVD dei primi 2 film.

Per tentare di aggiudicarsi il premio sarà sufficiente inviare un sms al numero indicato durante il trailer.  L'attività promozionale è curata dall'agenzia di entertainment marketing Wepromo.

A supporto di Star Days è prevista una campagna di comunicazione con spot TV e Radio, curata da Max Information. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.

Euronics Star Days
Redazione

Redazione