Loading...

Tecnotariffe Logo Tecnotariffe

Dragon Ball Legends: su Android e prossimamente per iOS

Redazione Avatar

di Redazione

21/05/2018

TITOLO
Atteso da tutti gli appassionati finalmente Dragon Ball Legends è disponibile per tutti i dispositivi con sistema operativo Android ma non finisce qui perchè dal prossimo 14 giugno sarà disponibile al download anche per terminali iOS. Un gran bel regalo per gli amanti di questo titolo che promette combattimenti avvincenti PVP in tempo reale sfruttando il cloud di Google. Si ricorda che Dragon Ball Legends è distribuito in versione free to play con gli immancabili acquisti in app. Ecco il link per scaricarlo. I giocatori di tutto il mondo possono quindi registrarsi al fine di ottenere anche esclusive ricompense da utilizzare nell'atteso titolo. Confermato anche il debutto di una versione beta che approderà solo su smartphone e tablet con sistema operativo Android, tuttavia al momento il sito ufficiale del gioco (Link) non svela ulteDiveriori informazioni.
Confermata la presenza degli iconici personaggi della serie, tra cui Goku, Piccolo, Frieza e Nappa e di un sistema di controllo "Tap Card". I giocatori dovranno quindi interagire con le carte mostrate nella parte inferiore dello schermo per sferrare attacchi e in base a quella selezionata l'effetto sarà differente. Saranno contemplate carte per gli attacchi speciale, da mischia, da distanza e per eseguire micidiali combo sarà necessario toccare in rapida ed esatta successione una serie di carte. https://www.youtube.com/watch?v=sL1aH6exacA

DRAGON BALL FighterZ. Nuove modalità di gioco.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che le modalità Party Battle e FighterZ Cup saranno giocabili presto in DRAGON BALL FIGHTERZ. Queste nuove modalità online sono state aggiunte tramite l’aggiornamento gratuito del 9 maggio.

Il primo evento Party Battle sarà live oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Svelato in un nuovo video, questa nuova modalità offre nuove feature per i guerrieri online: 3 giocatori dovranno unire le forze in scontri co-op. La cooperazione sarà l’unico modo per avere qualche chance contro boss temibili. Da oggi e fino al 21 maggio, i giocatori possono formare un team e iniziare la loro prima sfida “The Emperor Strikes Back” per sconfiggere Frieza.

La FightherZ Cup è una competizione mensile in cui i giocatori possono lottare e raccogliere punti per le loro rispettive Z-Union.

Redazione

Redazione