Home Come si fa a contattare spusu?

Come si fa a contattare spusu?

Categoria:
0
0

Quali sono i canali di contatto del gestore telefonico virtuale spusu? Qual è il numero dell’assistenza e come si fa a parlare con un operatore umano?

Marked as spam
Domanda del 22 Giugno 2020 15:34
18 views

Answers (1)

0
Private answer

spusu è il nuovo gestore virtuale che ha debuttato in Italia nel giugno 2020. E’ tecnicamente un Full MVNO, possiede quindi una licenza, un proprio codice di rete (56) e proprie tecnologie.

Per offrire il proprio servizio utilizza la rete WindTre. Il marchio spusu opera in Italia attraverso la società spusu italia srl, controllata a sua volta dalla MassResponse, la stessa società che controlla il medesimo operatore già da alcuni anni anche in Austria.

Questo operatore quindi a differenza di operatori virtuali come Kena Mobile e ho.Mobile non dipende da nessun altro operatore in tutto e per tutto ma lavora in totale autonomia.

Cosa vuol dire spusu?

Una delle domande che tanti si sono posti in merito al nome, sicuramente curioso da leggere e pronunciare, é cosa significhi veramente: ebbene in tedesco è l’unione delle parole “sprich und surf“, ovvero parla e naviga.

Per contattare spusu é possibile utilizzare il numero diretto assistenza clienti 378 010 1000 oppure tramite Whatsapp al numero 378 010 2000.

In alternativa é possibile inviare una mail all'indirizzo ciao@spusu.it

E' possibile contattare l'assistenza clienti da Lunedi a venerdi dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00. In casi urgenti come ad esempio bloccare la sim, é possibile contattare il servizio clienti anche al di fuori di questi orari d'ufficio.

Infine, tramite sito web ufficiale, alla pagina Contatti, é possibile compilare il form e inviare subito una richiesta all'assistenza, sarete contattati quanto prima.

Marked as spam
Risposta da 24 Giugno 2020 19:34