Descent: il terzo pacchetto di mappe aggiuntive di Call Of Duty: Black Ops III, arriva su PS4
di Redazione
29/06/2016
Descent, il terzo DLC arriva su Playstation 4 il 12 luglio
Il terzo DLC ricco di azione di Call of Duty: Black Ops III include Quattro mappe multiplayer diverse e il nuovo, agghiacciante capitolo della saga Zombie di Treyarch
Fan di Call of Duty®, fate attenzione! Descent, il terzo pacchetto di mappe scaricabili aggiuntive per il videogioco su console più venduto sulle console di nuova generazione*, Call of Duty®: Black Ops III, arriva in anteprima per PlayStation 4 il 12 Luglio, con le altre piattaforme next-gen a seguire**. Call of Duty®: Black Ops III Descent di Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. [Nasdaq: ATVI], immerge i giocatori in Quattro uniche e nuove mappe multigiocatore ed in una nuovissima esperienza Zombie che continua la storia dell’amata mappa Origins in un universo dell’Unione Sovietica alternato.
“Una delle cose che amo maggiormente di Treyarch è che il team non smette mai di andare oltre,” ha dichiarato Mark Lamia, Studio Head, Treyarch. “Descent non toglie il piede dall’acceleratore e porta un’esperienza Zombie ad alto tasso di adrenalina così come un design delle mappe multigiocatore ed opportunità di gioco che pensiamo i nostri fan ameranno.”
https://www.youtube.com/watch?v=WnHItV4pUjk
Call of Duty: Black Ops III Descent offre quattro nuove mappe multiplayer che portano il Sistema di movimento sequenziale basato sull’azione immediata intorno al globo in ambientazioni uniche che includono una prigione criogenica, un villaggio vichingo congelato nel tempo, una vasta arena di combattimento per i robot e una moderna ricostruzione di una antica villa romana.
[adsense]
- Empire: Treyarch adatta il suo Sistema di movimento di Black Ops III all’amata mappa di Call of Duty®: Black Ops II, Raid. La re-immaginazione di questa classica mappa di medie dimensioni presenta una autentica villa romana che è stata “ricreata da un eccentrico miliardario dei nostri tempi”; la struttura della mappa classica si mescola con le nuove meccaniche di gioco di Black Ops III.
- Cryogen: Ambientata a distanza dalla costa del Mar Morto, la mappa presenta una struttura isolata nella quale sono trattenuti congelati ed in isolamento alcuni dei più pericolosi criminali. Torri sentinella controllano il design circolare della mappa mentre combattimenti frenetici sono incanalati lungo le tubature criogeniche della prigione, dove abbondano le opportunità per attacchi di wall run.
- Berserk: Antiche sentinelle di una civiltà perduta proteggono l’ingresso a Berserk, un villaggio vichingo congelato nel tempo. I giocatori combatteranno in mezzo a bufere di neve, e controlleranno il ponte centrale mentre attraversano le costruzioni di legno di questa mappa di media dimensioni, facendosi strada tra affioramenti rocciosi mortali e strettoie.
- Rumble: I giocatori combattono in mezzo a guerrieri meccanizzati di enormi dimensioni in Rumble, uno stadio dove robot giganti si scontrano accompagnati dal fragore della folla. Questa mappa di media dimensioni dirige il combattimento ad alta intensità verso l’arena centrale, dove i giocatori si fanno strada combattendo tra mech caduti ed effetti pirotecnici.

[adsense]
Articolo Precedente
Adam Boyes lascia Playstation
Redazione