Death Stranding arriverà su PC nel 2020

505 Games, publisher che si occuperà di pubblicare la versione PC di Death Stranding, ha annunciato ufficialmente l’apertura dei preordini del gioco, la cui uscita è prevista per l’estate del 2020.

Il publisher inoltre ha confermato in maniera ufficiale che Death Stranding non sarà pubblicato in esclusiva temporale prima su altri store, ma arriverà in contemporanea su Epic Games Store e Steam al prezzo di 59.99 Euro.

Chi quindi temeva una possibile esclusiva del titolo di Kojima Production da parte dell’agguerrito store di Epic potrà dormire sonni tranquilli.

La versione Playstation 4 di Death Stranding è stata rilasciata in maniera ufficiale lo scorso 8 Novembre 2019.

Che cos’è Death Stranding?

In Death Stranding i giocatori vestono i panni di Sam Bridges, interpretato dall’attore Norman Reedus) il quale svolge incarichi da corriere in un futuro distopico che ha visto il pianeta terra devastato da misteriose esplosioni che hanno portato alla fusione tra il mondo dei vivi e quello dei morti, dando vita al fenomeno chiamato “Death Stranding”.

Fanno parte del cast principale anche altri attori di spessore che hanno deciso di prestare volto, voce e movenze, come Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Margaret Qualley e Lindsay Wagner. Presenti anche i registi Guillermo del Toro e Nicolas Winding Refn, amici di lunga data di Hideo Kojima, che ha deciso di integrarli all’interno della produzione.



Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.