CoopVoce sta per lanciare a partire da lunedi 15 gennaio 2018 la nuova offerta low cost tutto incluso sia per i nuovi clienti ma anche per chi è già cliente dell’operatore, l’offerta è denominata Chiama Tutti Start + con un minimo di soglie per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet in mobilità ad un piccolo prezzo mensile.

Chiamatutti Start di CoopVoce

CoopVoce presenta ChiamaTuttiStart+.

Con Chiama Tutti Start + di CoopVoce al costo di 5 euro ogni mese, ogni 30 giorni, si possono ottenere 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 sms e 2giga di internet mobile in 4G. L’offerta è attivabile dal 15 gennaio al 28 febbraio 2018.

Per tutti quelli che attiveranno questa offerta ci sarà anche la possibilità, opzionale di acquistare 200 minuti di chiamate ulteriori oppure 1 Giga in più al mese al costo di 1 euro da aggiungere al costo base dell’offerta.

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento dei minuti e SMS compresi nel mese si applicano le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

[adsense]

La proposta ha un costo di 5 euro al mese e si rinnova automaticamente ogni mese. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta è sospesa per 7 giorni. Per riattivarla è necessario ricaricare entro 7 giorni, altrimenti verrà disattivata. In caso di sospensione il traffico voce e SMS è tariffato secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

Il costo di una nuova sim ricaricabile CoopVoce è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. La promozione nello stesso periodo è attivabile anche dai già clienti a 9 euro, che verranno scalati dal credito residuo della SIM insieme al canone del primo mese.

L’offerta prevede anche l’abilitazione alla rete 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura). Per ulteriori dettagli sull’offerta, policy di corretto utilizzo e limitazioni, visita il sito ufficiale www.coopvoce.it a partire dal 15 Gennaio 2018.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.