Chiama tutti Easy, è ancora attivabile la buona offerta di CoopVoce
di Redazione
06/11/2018
Non più attivabile dallo scorso 24 ottobre la Chiama Tutti Extra che era disponibile per un periodo limitato, CoopVoce continua a promuovere la Chiama Tutti Easy, un'offerta comunque completa per chi non ha bisogno di un bundle troppo alto e ad un prezzo contenuto. Scopriamola di seguito anzi ri-scopriamola:
Chiama tutti Easy di Coopvoce offre 300 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 300 sms verso tutti e 3GB di internet mobile in 4G al costo di 4,50 euro al mese per sempre. Il costo di attivazione è di 10 euro che comprende la sim e 5 euro di traffico incluso.
L'offerta è valida sia per i nuovi clienti ma anche per chi è già cliente, in quest'ultimo caso il cambio piano ha un costo di attivazione pari a 9 euro.
La proposta è attivabile direttamente online sul sito ufficiale di CoopVoce con la possibilità di richiedere la spedizione presso il proprio domicilio oppure prenotare il ritiro della sim presso uno dei tanti punti vendita Coop, l'acquisto può essere altresi effettuato anche direttamente nei punti vendita.
L'offerta è valida fino al prossimo 21 novembre 2018 salvo ulteriori proroghe. La copertura di rete è garantita dalla rete TIM anche in 4G.
Articolo Precedente
Things Mobile, ecco la sim card che connette le "cose"
Articolo Successivo
Arriva il primo pop-up store di Amazon a Milano
Redazione