Home Shopping Arriva Sky senza parabola: ecco l’offerta

Arriva Sky senza parabola: ecco l’offerta

Sky fibra

Da oggi non ci sono più scuse per non attivarsi Sky a casa propria, per chi oggi aveva un qualunque tipo di problematica inerente la parabola: perchè non installabile o per problemi di regole di condominio non dovrà più rinunciare alla tv satellitare ma sarà possibile farlo avendo un’offerta in fibra ottica o almeno una velocità garantita da poter vedere al meglio la grande offerta televisiva.

L’offerta satellitare si può attivare al costo promozionale di 29,90 euro al mese per 1 anno e comprende Sky Tv, Sky Famiglia e poi un pacchetto a scelta tra il cinema e lo sport. Inclusi l’HD, il MySky, Sky Go Plus, Sky on demand. Costo di attivazione una tantum di 79 euro.

Sky-via-fibra

E’ possibile richiedere l’offerta satellitare tramite Fastweb, Tim, Vodafone, Wind, Tre e Tiscali e dal 2019 anche per attivare Sky Q non ci sarà più bisogno necessariamente della parabola.

Sul sito predisposto al servizio è presente uno speed test per controllare se la velocità è sufficiente. Come abbiamo scritto si chiama “fibra” ma nella categoria rientrano anche le connessioni FTTC: una 30 Mbps dovrebbe garantire la velocità necessaria per un utilizzo contemporaneo di una trasmissione in HD sul TV, due registrazioni e uno streaming sul dispositivo mobile.

Se sul digitale terrestre i canali Sky saranno pochi, i canali inclusi sottoscrivendo un abbonamento a Sky tramite fibra sono gli stessi inclusi nei vari pacchetti di abbonamento a Sky via satellite ad esclusione dei canali Premium Cinema e Premium Series e dei canali opzionali.Infatti la nuova offerta costa quanto costa la soluzione via satellite: stessi pacchetti stessi prezzi, con una promozione di 29,90 euro al mese per i primi 12 mesi al posto di 43,20 euro al mese.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.