Terminator: Resistance è il nuovo videogioco ambientato nell’universo della saga cinematografica

Reef Entertainment ha annunciato ufficialmente Terminator: Resistance, un nuovo videogioco ambientato nell’universo della saga cinematografica creata da James Cameron, e basato sulle licenze ufficiali di Terminator e Terminator 2: Il Giorno del Giudizio.

Il gioco introduce un nuovo eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dall’ultima minaccia di SKYNET e destinato ad essere eliminato!

SKYNET potrebbe perdere questa guerra, ma a quale costo per Jacob? Immergiti negli eventi che hanno portato alla decisiva battaglia finale, distruggi la Defence Grid di SKYNET e aiuta l’umanità a vincere la guerra contro le macchine!

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Resisti alle macchine! Combatti contro una serie di iconici nemici dei film, incluso il T-800, e contro una miriade di avversari nuovi di zecca dell’universo Terminator!
  • Equipaggia un epico arsenale di armi per correre e sparare o nasconderti e sgattaiolare attraverso ambienti tentacolari! Il mondo non è così indulgente come una volta, quindi dovrai trovare risorse essenziali.
  • Scegli il tipo di eroe che vuoi essere aumentando di livello le tue abilità mentre esplori la Los Angeles post-apocalittica. Completa le missioni della storia per salire nei ranghi della Resistenza e le missioni secondarie per aiutare i tuoi amici.
  • Cambia il destino dell’umanità! Proteggi un gruppo eterogeneo di sopravvissuti, ognuno con le proprie motivazioni e retroscena. Le azioni che intraprendi durante il gioco influenzeranno la loro sopravvivenza e cambieranno il finale che ottieni.

Il gioco sarà disponibile dal 15 Novembre su Playstation 4, Xbox One e PC.



Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.