Dragon Ball Fighter Z, Ace Combat 7 e Digimon Story: Ecco alcune novità!
di Redazione
21/09/2017
Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato alcune novità riguardo 3 titoli molto attesi
Si tratta di: DRAGON BALL FighterZ, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN e DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY!
Sono stati svelati due nuovi personaggi giocabili di DRAGON BALL FighterZ. Tien e Yamcha si uniscono alla lista dei protagonisti di questo fighting game 2.5D attesissimo.
Alcuni dettagli sulla Modalità Storia sono raccontanti tramite i nuovi asset.
Un’altra buona notizia per i fan di Dragon Ball è che è stato svelato il creatore del design di Android 21: Akira Toriyama ha supervisionato la sua creazione! Androide 21 è una misteriosa scienziata, conosciuta anche per avere la stessa conoscenza del creatore degli Androidi: Dr. Gero. La sua storia è piuttosto fumosa ma è collegata in qualche modo con Androide 16.[adsense]
DRAGON BALL FighterZ è previsto per febbraio 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC via STEAM.ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è previsto per il 2018 PlayStation 4, Xbox One e PCs via STEAM.
I possessori di PlayStation 4 saranno in grado di giocare alcune parti di ACE COMBAT 7: Skies Unknown e di sperimentare alcune feature create specificamente per Sony PlayStation®VR. Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: Skies Unknown, vai su http://www.acecombat.com. Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe: http://www.bandainamcoent.com o seguici su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoITArrivano nuovi dettagli sulla trama di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY!
Il peggio è accaduto e il muro tra le due dimensioni è crollato. I confini tra reale e digitale stanno ora scomparendo e, come se non fosse abbastanza, una creatura demoniaca chiamata Arukadhimon è stata liberata da “Avalon Server”! Arukadhimon è probabilmente la più grande minaccia per tutti e due i mondi ed è in grado di crescere ed evolversi assorbendo le emozioni umane. In DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY i giocatori possono personalizzare il Digital World: saranno infatti in grado di cambiare i costume dei personaggi principali con T-Shirt che possono essere acquistate allo shop in-game oppure ottenute durante gli eventi. DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation®4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/[adsense][adsense]
Articolo Precedente
Battle Chasers - Nightwar: Ecco il primo eroe, il saggio mago Knolan
Articolo Successivo
Impact Winter: Nuovi aggiornamenti da bandai Namco e Mojo Bones
Redazione