The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia - Sono aperte le prenotazioni
di Redazione
07/11/2017
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha aperto le prenotazioni per la versione retail di The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia
Annunciata anche la data di uscità. Il gioco sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale).
Prenotando il gioco, si otterrà un intero set di costumi formali, che include: Meliodas, Ban, King, Hawk, Diane (formato umano), Escanor, Gowther e Merlin.
Con l’annuncio della prenotazione, sono state svelate alcune nuove informazioni sul gioco. Escanor, il Peccato di superbia con il simbolo del leone presente nella prossima stagione,sarà giocabile nel gioco principale. È conosciuto soprattutto per ottenere un potere immenso durante il giorno e diventare sempre più debole con il tramontare del sole. Il suo Tesoro sacro è l’Ascia divina Rhitta e il suo potere viene chiamato Sunshine. Inoltre, la nuova Stagione della serie, The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments, già trasmessa nel corso dell’anno in Giappone, sarà disponibile dalla primavera del 2018 come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori.
The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia sarà disponibile in Italia dall’8 febbraio 2018 (dal 9 in digitale) in esclusiva per PlayStation®4 sia in versione retail che in formato digitale con una localizzazione EFIGS.
Articolo Precedente
Farming Simulator Nintendo Switch Edition: Ora disponibile.
Articolo Successivo
Sonic Forces: disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio
Redazione