Wind Tre offerta unica

Il grande giorno di Wind Tre é arrivato con la presentazione ufficiale del nuovo logo, quindi del rebranding del gruppo di telecomunicazioni che diventa quindi un unico operatore telefonico, fisso e mobile e quindi un unico sito internet ufficiale e un’offerta unica.

Non ci saranno quindi più divisioni: il sito Wind unifica tutto in un’unica offerta, la rete mobile é unica ed é già 5G Ready con una copertura capillare su tutto il territorio nazionale ma Wind Tre anche per il Business ma non finisce qui.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Infatti non solo il logo e il sito internet subiscono un rebranding generale ma anche i negozi fisici di Wind saranno completamente rinnovati sempre rispettando i colori e la mission dell’operatore.

Infatti Wind spesso ha ricevuto degli importanti riconoscimenti per la qualità dell’assistenza tramite negozi fisici e su questo aspetto il gruppo continuerà a puntare moltissimo.

I nuovi negozi Wind Tre

Negozi sempre più moderni, confortevoli, smart ma anche sempre più attenti all’ambiente con un notevole risparmio in fatto di carta, plastica ed elettricità.

Le offerte di Wind Tre saranno uniche e sempre convergenti, prevedendo quindi offerte unite da servizio fisso e mobile, senza dimenticare il pubblico Junior, Senior ma anche gli stranieri che risiedono in Italia.

L’iniziativa Grande Cinema Tre si unisce al Winday che quindi subisce una trasformazione trasformandosi in un grande programma unico di premi, benefici ed iniziative per i clienti.

Nuovi negozi Wind Tre

Nasce poi MIA, un vero e proprio programma per dare ai clienti la possibilità di scegliere offerte commerciali personalizzate e sempre più a misura delle proprie esigenze di comunicazioni. Il programma MIA si estende anche al comparto Business e tutto il catalogo di offerte sarà gestito esclusivamente tramite negozi fisici Wind Tre.

Non mancheranno come sempre offerte anche con giga illimitati nell’ambito della convergenza fisso/mobile ma anche con tante offerte con smartphone incluso pagabili a rate senza interessi con l’opzione Reload che permette di restituire il proprio device senza troppo impegni e costi aggiuntivi.

Per ora sono solo accenni, non ci sono dettagli approfonditi su costi e modalità e tutto sembra rimandato al prossimo 16 marzo 2020 quando vedremo e sapremo tutto nei dettagli. Inoltre il 16 marzo sarà disponibile la nuova app ufficiale Wind Tre.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.