Vodafone negozi

Anche questa settimana gli operatori telefonici principali italiani tornano alla ribalta con alcune offerte.

Questa volta si parla di Vodafone e WINDTRE, che hanno lanciato una nuova campagna winback con SMS che daranno l’opportunità agli ex-clienti di attivare le loro offerte.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La campagna winback di Vodafone

Vodafone sta contattando via SMS alcuni dei suoi ex-clienti per proporgli una nuova offerta che entrerà in vigore dal 28 agosto al 3 settembre.

L’offerta proposta dall’operatore è “Vodafone Special 50 Digital Edition”, che comprende un bundle con minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati. Il costo mensile è di 7 euro, SIM e spedizione sono gratuite.

Ecco il tipo di SMS che l’operatore sta proponendo ai suoi ex-clienti, segnalato da MondoMobileWeb.

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 3 Settembre 2020.

Gli utenti interessati avranno la possibilità di attivare l’offerta winback sia nei rivenditori Vodafone aderenti o in alternativa anche direttamente online. Per entrambi i casi si segnala come data di scadenza il 3 settembre.

Come segnala MondoMobileWeb però, non è detto che l’offerta sia uguale proprio per tutti, ma potrebbero esserci delle variazioni nelle scadenze per l’attivazione dell’offerta. Eventualmente anche i costi potrebbero essere personalizzati in base all’operatore di provenienza.

La campagna winback di WINDTRE

Dal fronte WINDTRE, la campagna winback è dedicata in maniera specifica agli ex-clienti del brand Tre che hanno i loro vincoli in via di scadenza tra i mesi di agosto e novembre 2020.

In questo caso WINDTRE sta inviando degli SMS che invitano gli utenti ad esplorare il listino delle sue offerte per attivare eventualmente la portabilità del proprio numero.

Gentile cliente, il tuo contratto è in scadenza. Per maggiori dettagli sulla scadenza del tuo contratto e per informazioni sulle offerte WindTre, recati in un negozio WindTre o chiama il 159.

Grazie alla “soft migration” messa a disposizione da WINDTRE, i clienti dell’ex brand 3 Italia potranno effettuare spontaneamente il passaggio ad un’offerta standard o a una delle offerte della gamma WINDTRE MIA denominata “MIA per Play e All In”, che propongono bundle personalizzati in base all’esigenza dei clienti.

Queste offerte personalizzate saranno disponibili fino al 31 agosto.

Ricordiamo che queste offerte hanno sempre una scadenza, di conseguenza non saranno disponibili per sempre, ma sono soggette a costanti mutamenti a cadenza settimanale o mensile.

Fonte

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.