Rabona Mobile

La vicenda si complica ma allo stesso tempo si fa anche per certi versi divertente: perché mentre noi parliamo delle offerte di Kena, ho. mobile, Very Mobile e della loro guerra contro iliad a colpi di offerte al ribasso con più o meno giga inclusi, un altro operatore, certamente più piccolo, come Rabona Mobile, coraggiosamente si lancia nell’arena e sfida Kena e ho.Mobile di TIM e di Vodafone.

La situazione é piuttosto singolare, soprattutto se si cerca di vederla in una prospettiva di gruppo di operatori che in qualche modo cercano di strapparsi a vicenda qualche cliente senza pestarsi troppo i piedi tra loro: parlo in questo caso di Kena, ho. e l’ultimo arrivato di Wind ovvero Very Mobile.

Cosi Rabona Mobile, l’operatore virtuale a tema calcistico rilancia, attacca frontalmente Kena e ho.Mobile con un’offerta sul piatto con ben 100Giga di internet mobile in 4G su rete Vodafone. Quanti di voi parlando di iliad hanno desiderato un’offerta di questo tipo?

Certo parliamo di un operatore virtuale, con delle limitazioni e una rete di appoggio mentre iliad é un low cost ma é anche un operatore telefonico a tutti gli effetti con 5 milioni di clienti all’attivo e una rete proprietaria in rapida ascesa.

Intanto Kena sta rilanciando la sua super offerta Flash in vista dell’arrivo di Very Mobile ma procediamo per gradi e vediamo un più in dettaglio le offerte principali di questi operatori mobili che stanno facendo molto parlare di se.

Rabona Mobile forse meno conosciuto nonostante la comparsa nel programma Tiki Taka di Mediaset ma chissà che un giorno non possa essere in qualche modo un avversario temibile.

Kena Mobile Flash

Offerta Kena Flash

L’offerta Flash di Kena non é una novità, un’offerta molto ghiotta che periodicamente torna a farsi vedere e cosi con l’arrivo di Very Mobile con la super offerta solo per i primi 20.000 clienti, l’operatore virtuale di TIM rilancia la sua super promozione.

Flash si compone di minuti e sms illimitati verso tutti con 70 Giga di internet mobile in 4G fino a 30Mbps su rete TIM al costo promozionale di 5,99 euro al mese.

Costo di attivazione e della sim 9,99 euro una tantum e spedizione a domicilio gratuito se si decide di acquistare l’offerta tramite web.

La proposta commerciale é per i clienti che vogliono mantenere il proprio numero telefonico da iliad, Poste e molti altri MVNO da cui sembrano essere esclusi però proprio ho. e Very Mobile.

ho.Mobile offerta 5,99

ho.Mobile 5,99

Per quanto riguarda invece ho.Mobile, il virtuale di Vodafone, prosegue tra le altre offerte quella che costa 5,99 euro al mese e comprende minuti e sms illimitati verso tutti e anche in questo caso 70 Giga di internet mobile in 4G su rete Vodafone con velocità prestabilita ad un massimo di 30Mbps.

Costo della sim 0,99 euro, costo di attivazione gratuita e prima ricarica al primo acquisto di 6,00 euro. Spedizione gratuita al proprio domicilio.

Offerta 100 Giga Rabona

Rispetto e Rispetto Plus di Rabona

Come accennato in apertura, Rabona Mobile, il piccolo operatore mobile virtuale che ha deciso di sfidare apertamente sia Kena che ho.Mobile con una super offerta veramente allettante.

Si chiama Rispetto Plus e al costo di 9,99 euro al mese offre minuti e sms illimitati verso tutti e ben 100 Giga di internet mobile in 4G su rete Vodafone ma solo per coloro che provengono da Kena e ho.Mobile mantenendo il proprio numero di telefono.

L’altra offerta si chiama Rispetto e allo stesso costo mensile offre sempre minuti e sms illimitati verso tutti e 80 Giga di internet mobile in 4G, un’offerta anche questa molto allettante per chi desidera molti giga al mese a disposizione.

In entrambi i casi il costo della SIM è di 25 euro (19,99 euro in promo fino al 29 febbraio, salvo proroghe) con 25 euro di traffico bonus incluso (non utilizzabile per il pagamento del canone mensile dell’offerta e disponibile per 12 mesi dall’erogazione).

Nel caso di Rabona é sempre ancora disponibile l’offerta Attacco Mondiale che prevede minuti e sms illimitati verso tutti e 71 Giga di internet mobile in 4G, sempre per coloro che intendono cambiare operatore mantenendo il numero di telefono.

Che ne pensate di queste offerte? Le prime sono praticamente uguali, mentre Rabona decide di giocare davvero pesante e al rialzo ma forse é un operatore ancora troppo poco conosciuto per destare una vera grande curiosità tale da convincere un certo pubblico ad abbonarsi ma non é detto che prima o poi la situazione non possa cambiare.

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.