Iliad conferenza stampa

Iliad, il quarto attesissimo operatore mobile italiano è finalmente in dirittura di arrivo: martedi 29 maggio dalle ore 10.30 in quel di Milano sarà finalmente annunciata la tanto strombazzata rivoluzione della telefonia mobile italiana, tutta la blogosfera è già in movimento per seguire l’evento per tutti gli utenti che per un motivo o per l’altro non potranno farlo, anche se sarà possibile seguirla tramite social network Facebook, Twitter e streaming dal sito live.iliad.it.

Anche noi di Tecnotariffe seguiremo la diretta live della conferenza ma se volete un approfondimento maggiore anche oltre la conferenza stampa, da tempo esiste la prima vera grande community dedicata al nuovo operatore telefonico che arriva dalla Francia.




I colleghi del blog 4fan.it infatti seguiranno l’evento direttamente dalla sede di Milano della conferenza con una lunga maratona, tipo Mentana su La7 per intenderci, per aggiornarvi non solo su tutto quanto verrà svelato nell’incontro con la stampa ma anche curiosità, dettagli e brevi interviste in loco agli addetti ai lavori che stanno per dare il via ufficialmente alla #Rivoluzioneiliad della telefonia mobile italiana.

La community di 4fan.it si compone anche di un gruppo Facebook ufficiale dedicato a Iliad, una pagina Facebook, un canale Telegram

Iliad countdown lancio

Iliad. Cosa sappiamo finora.

Sono ormai due anni circa che non si fa altro che parlare dell’arrivo dell’operatore mobile francese pronto a stravolgere anche il non facile mercato italiano della telefonia, tanto si è detto, scritto e ipotizzato in questi mesi ma poche ad oggi sono le certezze.

Sono certezze i negozi Iliad che si stanno aprendo in diverse città italiane, è certezza la presenza dei distributori automatici ubicati negli store stessi, è certezza la rete su cui Iliad si appoggia ovvero Wind-Tre oltre che la propria rete di proprietà ancora in via di espansione.

L’utilizzo dell’innovativo ran sharing che permetterà ai clienti di visualizzare Iliad sul proprio smartphone anche sotto rete Wind-Tre.




Sono certe le notizie sull’acquisto di sim, tariffe e servizi tramite sito ufficiale oltre che nei negozi, distributori e probabilmente anche tramite la app ufficiale da cui poter gestire tutto l’abbonamento che si andrà a sottoscrivere: a proposito di app, sono già arrivate le prime che inizieranno a semplificarci la vita.

E’ certezza che il nuovo operatore telefonico baserà la sua politica commerciale sulla semplicità, chiarezza, convenienza e quindi niente penali, niente servizi attivati non richiesti e niente costi nascosti.

A questo punto che #RivoluzioneIliad sia!

Lascia un tuo commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.