Home Iliad cosa fa per l’emergenza coronvarirus covid 19?

Iliad cosa fa per l’emergenza coronvarirus covid 19?

Categoria:
0
0

Come si sta muovendo Iliad per questa emergenza?

Marked as spam
Domanda del 21 Marzo 2020 13:03
2790 views
0
Private answer

Ciao a tutti inauguriamo questa nuovissima rubrica del network UpGo.news dedicata alle domande e alle risposte parlando subito dell’emergenza che purtroppo in queste settimane sta investendo il nostro Paese e tutta Europa. Come si sta muovendo Iliad? Quali iniziative sono state prese?

Prima di tutto, benvenuti in questo nostro nuovo spazio di approfondimento dedicato alle domande e alle risposte. TecnoTariffe sarà un sito tutto nuovo, dove postare domande attraverso questo modulo.

La nostra redazione di blogger cercherà di rispondere quindi in tempi brevi, mettendo a disposizione di tutti quelli che speriamo diventerà presto un archivio molto utile per tutti i consumatori italiani di telefonia.

Ma torniamo a bomba sul tema: cosa fa Iliad per l’emergenza covid 19 - coronavirus? Come sapete, su UpGo.news subito nella home stiamo seguendo le varie iniziative legate all’emergenza, segnalando le tante adesioni in ambito telco al progetto “Solidarietà Digitale”.

Si tratta di un progetto promosso dal Governo Italiano. In pratica tutte le compagnie stanno mettendo sul piatto qualcosa di gratuito per i propri clienti, al fine di sostenere il Paese nel suo momento più difficile. Il ruolo delle compagnie telefoniche è in questo momento di vitale importanza, vista la necessità degli italiani di collegarsi ad internet per comunicare ma soprattutto telelavorare.

Iliad solidarietà digitale

Anche Iliad partecipa a solidarietà digitale, per il momento offrendo 10 giga di traffico internet. Ma purtroppo l’offerta non è al momento valida per tutti ma solo per chi ha attivato il piano Iliad Voce. Quello originariamente in pratica sprovvisto di giga di navigazione. Sempre per chi ha questo piano è possibile avere anche chiamate internazionali verso tantissime destinazioni, sopratutto fissi ma anche verso mobili americani e canadesi.

Niente per il momento per i clienti con attivi gli altri piani telefonici. Ma ovviamente in caso arrivasse qualcosa di nuovo cercheremo di aggiornare rapidamente questa nostra risposta.

Ma l’impegno di Iliad continua anche a sostegno del tessuto economico.

Iliad infatti si è impegnata ufficialmente ad accelerare i pagamenti verso i propri fornitori, in media evasi in circa 60 giorni e che invece ora verranno pagati con priorità immediata. Un modo semplice ma importante per contribuire in maniera davvero concreta alla ripresa del Paese. Che speriamo avverrà il prima possibile. Grazie per averci seguito fin qui. Continuate a seguire le nostre domande e risposte qui su www.tecnotariffe.it

Marked as spam
Risposta da 21 Marzo 2020 13:17