Home Si può vedere Disney Plus su Chromecast di Google?

Si può vedere Disney Plus su Chromecast di Google?

0
0

Che voi sappiate si può vedere Disney Plus su Google Chromecast? E’ possibile? Come si fa?

Domande Disney Plus

Marked as spam
Domanda del 24 Marzo 2020 15:38
196 views
0
Private answer

Disney + o Disney Plus é la nuova piattaforma streaming lanciata il 24 marzo 2020 anche in Italia, una piattaforma molto attesa dai tantissimi fans del colosso dell'animazione che finalmente potranno trovare e ritrovare i loro contenuti preferiti in un solo posto.

Come tutte le piattaforme streaming più conosciute, anche Disney + é visibile sulle smart tv (almeno in molti casi), pc, smartphone, tablet, console videogiochi, Fire stick di Amazon, Aplle Tv e anche Chromecast, il dispositivo di Google che collegata alla tv la rende smart in maniera facile e intuitiva.

Con il dispositivo Chromecast é possibile trasmettere sul televisore tutti i contenuti di Disney + ma anche di altre piattaforme come Netflix ad esempio. I contenuti li riceverete sul vostro smartphone, tablet oppure utilizzando Google Chrome sul pc ma ecco come fare a trasmetterli poi al vostro televisore.

Per prima cosa inserite il vostro Chromecast al televisore, si avvierà praticamente da solo.

Selezionate quindi l’ingresso del vostro televisore cui avete connesso il Chromecast, per farlo premete sul telecomando il pulsante Source o Input.

Connettete Chromecast alla vostra rete Wi-Fi seguendo le indicazioni sullo schermo e fate lo stesso con il vostro dispositivo (che sia tablet, smartphone o computer).

Nel caso stiate utilizzato il browser Google Chrome selezionate l'icona in alto a destra e fate click su Trasmetti selezionando quindi il vostro Chromecast precedentemente avviato.

Se invece utilizzate uno smartphone o un tablet: sull’applicazione Disney+ premete sull’icona Trasmissione, selezionate Chromecast tra le opzioni disponibili.

In un attimo vedrete apparire sul vostro tv quello che stavate vedendo su smartphone, tablet o pc.

Vi ricordiamo anche che accedendo al medesimo account sarà possibile registrare 10 dispositivi, creare 7 profili differenti e vedere i contenuti di Disney+ su un massimo di 4 dispositivi contemporaneamente.

Marked as spam
Risposta da 25 Marzo 2020 11:57