PosteMobile CREAMI WOW Weekend: torna la promozione di grande successo

Anche Postemobile non può esimersi dal partecipare all’ormai tormentone del Black Friday proprio come Optima Italia oppure Kena Mobile, cosi nel weekend, come accade ormai da tempo, ecco tornare la promozione che piace a tanti ovvero la Creami Wow Weekend.

Creami Wow Weekend Postemobile

L’offerta Creami Wow Weekend di Postemobile comprende crediti illimitati per chiamare e inviare sms a tutti e 10 Giga di internet mobile in 4G al costo promozionale di 4,99 euro al mese. L’offerta è dedicata ai nuovi clienti che richiedono online o da canale telefonico nelle date del del 27, 28, 29, 30 Novembre e 1 Dicembre 2019, salvo proroghe, una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità.

La SIM ha un costo di 15€ con 15€ di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita.

E’ possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

I servizi aggiuntivi “Ti cerco” e “Richiama ora”, avviso di chiamata e controllo del credito residuo al numero 401212 e sono inclusi gratuitamente nella propria offerta.

L’offerta non ha vincoli di durata e non ha costi di uscita mentre la navigazione da mobile é fino ad un massimo di 150Mbps con una copertura del 99% del territorio nazionale.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.