TLC Plex, il nuovo smartphone in vendita con Wind e Tre

Il brand Wind arricchisce il proprio listino con un’interessante novità: lo smartphone TCL Plex. Wind Tre è, infatti, il primo operatore in Italia ad offrire, tramite i marchi Wind e 3, questo nuovo modello che porta nel formato mobile la consolidata esperienza di TCL in materia di display.

Nei negozi Wind, il TCL PLEX è disponibile, ad anticipo zero, con le offerte ‘All Inclusive’ e ‘Wind Family’, che permettono di avere in omaggio anche gli auricolari wireless Ear Buds di SBS. Per proteggere il TCL PLEX, è possibile attivare l’innovativo servizio ‘Smartphone Reload’, che consente di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno ed è senza vincoli per un mese fino al 31 dicembre.

Anche i professionisti possono acquistare il nuovo smartphone con la soluzione ‘Unlimited Professional’ di Wind, che prevede minuti, Giga illimitati e rate mensili pari a 3,99 euro al mese. Per i collaboratori, il TCL PLEX può essere abbinato alla proposta ‘Unlimited Smart’, con minuti illimitati, 10 Giga e rate di 3,99 euro al mese.

Per i clienti Wind, privati e professionisti, è incluso nelle offerte il programma ‘WINDAY’, che rende speciale ogni giorno della settimana con regali, vantaggi e promozioni, in un’esperienza totalmente digitale grazie l’APP ‘MyWind’.

TCL PLEX è il primo smartphone a marchio TCL ed è caratterizzato da un display all’avanguardia, che permette un’esperienza multimediale arricchita grazie alla tecnologia di visualizzazione TCL NXTVISIONTM. La fotocamera del dispositivo è dotata di sensori che garantiscono scatti di qualità elevata anche in condizioni di scarsa luminosità e di lenti grandangolari per inquadrature ampie e dettagliate.

Inoltre, grazie all’interfaccia intuitiva e fluida, unita a un design compatto ed elegante, l’interazione con lo smartphone risulta semplice ed efficiente.

TCL PLEX in vendita con Wind

Il TCL PLEX è disponibile, ad anticipo zero, anche in abbinamento all’offerta ‘ALL-IN Power Black’ del brand 3, con rata mensile pari a 2,99 euro. Una proposta che combina la qualità dei servizi a marchio 3 con i migliori device, a conferma del posizionamento del brand come leader nelle scelte tecnologiche e nelle soluzioni più innovative. Anche i professionisti possono acquistare il nuovo smartphone, con rate mensili pari a 3,99 euro, insieme al piano ‘ALL-IN PRO’ di 3, che prevede minuti e Giga illimitati.

Per i clienti 3, privati e professionisti, inoltre, è incluso nelle offerte ‘Grande Cinema 3’, l’esclusivo programma che prevede due ingressi al cinema al prezzo di uno, ogni giorno della settimana, compreso il weekend, con un’esperienza totalmente digitale grazie all’App ‘My3’.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.