Tiscali Mobile, arriva finalmente il 4G ma é ancora in fase di test

Diciamo cosi bene ma non benissimo ancora per Tiscali Mobile, l’operatore mobile virtuale su rete TIM che ha annunciato tramite il profilo Instagram, di cui vi riportiamo il post in basso, l’arrivo della prima sim con connessione 4G sempre su rete TIM, una notizia che tanti utenti attendevano anche se nettamente in ritardo rispetto ad altri operatori mobili virtuali ma la bella notizia é stata un pò offuscata dalla specifica che la rete 4G é ancora in fase di test.

Al momento manca una data ufficiale del lancio del servizio per tutti i clienti, sulle modalità di sostituzione della sim, eventuali costi da affrontare per il cambio anche se in genere é gratuito e abbastanza indolore.

Offerte Tiscali Mobile

Le ultime offerte Tiscali Mobile

L’offerta Smart, comprende 60 minuti, 10 SMS e 1 GB di traffico 4G a soli 2,99 €.

La seconda offerta si chiama Smart 30 che comprende minuti illimitati, 100 SMS e 30 GB di traffico internet a 7,99 Euro mensili.

L’offerta Smart 60 al costo di 11,99 Euro al mese comprende sempre i minuti illimitati, 300 SMS e 60GB.

Costo della sim una tantum pari a 10 euro con una ricarica iniziale obbligatoria di almeno 10 euro. L’acquisto può essere effettuato direttamente online con spedizione a domicilio oppure tramite rivenditore Tiscali.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.