Fastweb Mobile, le nuove rimodulazioni: ecco le offerte modificate

UPDATE: uno dei nostri autori, in quanto cliente mobile di Fastweb ha ricevuto questa comunicazione nella sua Myfastpage sul sito ufficiale che riguarda le rimodulazioni che partiranno da dicembre.

Sicuramente anche altri clienti hanno ricevuto la medesima comunicazione di cui vi alleghiamo lo screenshot qui di seguito.

Fastweb modifica offerta

Quindi l’offerta di base diventa Mobile Voce&Giga che costerà ben 5,95 euro al mese comprendendo 1000 minuti di chiamate verso tutti e 10 Giga di internet mobile.

Anche Fastweb Mobile ci sta dando dentro di brutto con le ormai fastidiosissime rimodulazioni su alcune offerte commerciali, i clienti interessati da queste modifiche contrattuali staranno già ricevendo l’sms informativo o comunque lo riceveranno nei prossimi giorni, perché la rimodulazione partirà a dicembre.

Ecco il comunicato ufficiale dell’operatore a riguardo:

La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.

Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.

Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.

Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.

Come sempre in questi casi é possibile procedere al recesso gratuito dal proprio abbonamento oppure effettuare un cambio operatore con portabilità del numero. Conviene visitare il sito ufficiale www.fastweb.it oppure chiamare il servizio clienti.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.