Cresce Iliad ma cresce anche l’antagonista ho.mobile

Sono dati che dovrebbero far riflettere molto, non solo gli utenti ma gli stessi grandi operatori di telefonia: la crescita di Iliad a poco più di un anno e mezzo di onoratissima attività ma anche la crescita, sicuramente più lenta ma costante, del suo antagonista lanciato da Vodafone poco dopo, ovvero ho.Mobile che ricordiamo essere un operatore telefonico virtuale totalmente dipendente da Vodafone.

Dicevamo dati che fanno riflettere sul come in Italia si senta il bisogno di trasparenza, di semplicità e ovviamente di costi contenuti senza rinunciare troppo alla qualità del servizio.

Iliad come operatore strutturato a tutti gli effetti e ho.mobile come operatore virtuale in fondo propongono lo stesso tipo di prodotto con lo stesso messaggio: semplice, chiaro e diretto. Senza sorprese e con la promessa che i costi non aumenteranno.

Intanto però TIM, Vodafone e Wind Tre continuano a proporre e portare avanti la loro politica commerciale a volte davvero troppo complicata e potenzialmente troppo costosa.

ho., il second brand di Vodafone, ha raggiunto quindi quota 1,4 milioni di clienti.

L’EBITDA è pari a 1.006 milioni di euro (-3,5%). Nel semestre Vodafone ha annunciato il lancio del 5G su rete commerciale nelle prime 5 città: Milano e 28 comuni dell’area metropolitana, Roma, Torino, Bologna e Napoli, a cui seguiranno le prime 100 città italiane e principali località turistiche entro il 2021.

Offerta ho.mobile ex iliad

Le offerte commerciali ho.Mobile

Attualmente ho.mobile sta proponendo una super offerta per ex clienti Iliad, Fastweb, Postemobile, CoopVoce e altri che prevede ben 70 Giga di internet mobile solo in 4G Basic fino ad un massimo di 30Mbps, minuti e sms illimitati al costo di 5,99 euro al mese.

Costo della sim più costo di attivazione in promozione a 3,99 euro.

Per i nuovi clienti e per ex clienti Kena Mobile e altri, é ancora disponibile l’offerta con 50 giga di internet mobile, minuti e sms illimitati verso tutti al costo di 8,99 euro al mese. Costo sim più costo di attivazione di 9,99 euro.

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.