Wind e le nuove offerte operator attack ma senza dare fastidio a TIM e Vodafone

Wind sta pubblicizzando in questi giorni, anche tramite social network, le consuete offerte a tempo di tipo operator attack quindi destinate a coloro che vogliono cambiare operatore e magari scegliere appunto Wind approfittando di una di queste offerte.

Offerte Wind operator attack

Peccato che spulciando nella lista delle offerte suddivise tra i vari operatori di convenienza, scopriamo che quella destinata a ex clienti TIM e Vodafone costano di più e offrono un bundle inferiore di giga senza neanche i minuti illimitati e gli sms sono tariffati secondo il piano telefonico di base: per quale motivo? Forse per non pestarsi i piedi a vicenda? La cosa é ancora più chiara guardando le offerte per chi proviene da Kena Mobile (che é di TIM) e ho.Mobile (che è di Vodafone).

Wind All Digital per ex TIM e Vodafone

All digital per ex di TIM, Vodafone, Kena e ho.

Entriamo più in dettaglio di queste offerte, attivabili on line con spedizione della sim a domicilio oppure su prenotazione e ritirabile tramite punto vendita Wind. Cominciamo proprio dalla All Digital per ex clienti di TIM, Vodafone, Kena e ho.mobile.

In questo caso l’offerta propone soltanto 40Giga di internet mobile in 4G e 4.5G. Al costo di 14,99 euro al mese, costo di attivazione e spedizione sono gratuiti se si sceglie la spedizione al proprio domicilio.

Come già accennato é possibile scegliere la prenotazione della sim online e ritirarla presso il punto vendita Wind più vicino ma al costo di 4,99 euro una tantum come attivazione.

E’ possibile aggiungere l’opzione +200Sms al costo mensile aggiuntivo di 0,99 centesimi di euro.

Per attivare questa offerta subito potete cliccare da qui questo link diretto.

Wind All Inclusive 50 Flash per ex Iliad

All Inclusive 50 Flash

L’offerta operator attack Wind All Inclusive Flash destinata a ex clienti Iliad ma anche Postemobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori virtuali propone minuti illimitati di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti e 50Giga di internet mobile in 4G e 4.5G al costo mensile di 6,99 euro.

Anche in questo caso se la richieste é online con spedizione a domicilio non ci sono costi di attivazione e di spedizione, se invece si sceglie l’opzione prenotazione della sim, la si può ritirare e attivare presso il negozio Wind più vicino pagando il costo di attivazione che in questo caso é di 11,99 una tantum.

In questo caso é presente un vincolo di almeno 24 mesi, se si cambia operatore o si disdice prima Wind addebiterà su credito residuo il costo di attivazione pari a 15 euro.

Per attivare questa offerta subito potete cliccare da qui questo link diretto.

Cosa ne pensate di queste offerte?

Загрузка...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.